Trono gay, anticipazioni e news di oggi: In onda le eliminazioni dei pretendenti

Il tronista tiene in studio sei corteggiatori. Claudio ha le idee chiare e cerca l'amore in Tv. La prossima puntata andrà in onda il ballo con la conduttrice

I telespettatori si augurano di rivedere oggi il tronista Claudio Sona, attorno al quale c’è molta curiosità. L’ex modello veronese è il primo tronista gay nella storia del programma “Uomini e Donne” ideato e condotto da Maria De Filippi. C’è attesa per vedere il famoso ballo tra Claudio e la conduttrice Maria De Filippi, di cui si è tanto parlato in questi giorni, ma soprattutto per vedere le prime esterne del ragazzo veronese, che saranno trasmesse proprio questa settimana.

Da subito Claudio Sona ha mostrato interesse per Mario Serpa, ma anche Francesco sembra piacergli molto. Cosa che fa “rosicare” Mario, per il quale i fan tifano. Si parla già dei due ragazzi come se fossero una coppia, come se fossero già innamorati. Il feeling tra i due è nato da subito, ma è un po’ precoce parlare d’amore. Claudio ha dichiarato subito che sta cercando l’amore. Da qui la decisione di eliminare un bel po’ di pretendenti. In studio ne sono rimasti sei a corteggiarlo. Ha infatti deciso di tenere in studio per conoscerli meglio: Mario, Francesco, Mattia, Michelangelo, Alfredo e Federico.

Gossip news  Anticipazioni Trono Gay, Uomini e Donne news: eliminazioni in vista per i corteggiatori di Claudio Sona. Esterna emozionante con Francesco

Nel corso delle puntate precedenti Claudio è stato bombardato di domande dai suoi pretendenti, alle quali ha risposto serenamente e con sincerità. Ha parlato del suo rapporto durato cinque anni, con l’ex partner con il quale ha convissuto sino a tre anni fa. Tanti i progetti che i due ex compagni avevano fatto insieme, persino il bar che è di proprietà del veronese. Ammette inoltre di essere fedele quando è innamorato, rispondendo alla domanda di Mattia.