Dragon Ball Xenoverse 2, nuovo VIDEO Trailer su Youtube: la battaglia contro i cattivi

Il videogioco Dragon Ball Xenoverse 2 sarà disponibile in Italia a partire dal 27 Ottobre 2016: disponibile in anticipo la versione Open Beta, info dettagli.

Dragon Ball Xenoverse 2, nuovo VIDEO Trailer su Youtube la battaglia contro i cattivi
Dragon Ball Xenoverse 2, nuovo VIDEO Trailer su Youtube la battaglia contro i cattivi

In attesa della pubblicazione di Dragon Ball Xenoverse 2 il prossimo 27 ottobre 2016 su Playstation 4, Xbox One e Pc, Bandai Namco Entertainment ha voluto regalare ai numerosi fan della saga di Dragon Ball un nuovo quinto assaggio del nuovo videogioco pubblicando il Video Trailer della battaglia contro i cattivi che potrete vedere direttamente su Youtube –> CLICCA QUI. Come potrete vedere, nelle varie scene del Video Trailer di Dragon Ball Xenoverse 2 compaiono diversi protagonisti: Trunks e Supremo Kai del Tempo i quali sembrano riecheggiare momenti passati in cui compare il figlio di Vegeta nei vari allenamenti con gli altri Pattugliatori del tempo; questi ultimi compariranno anche durante gli scontri con i cattivi controllati- come sappiamo- da Towa, ovvero Golden Freezer, Bardak, Cell, Metal Cooler.

Il videogioco Dragon Ball Xenoverse 2 sarà disponibile in Italia a partire dal 27 Ottobre 2016 disponibile in anticipo la versione Open Beta, info dettagli.
Il videogioco Dragon Ball Xenoverse 2 sarà disponibile in Italia a partire dal 27 Ottobre 2016 disponibile in anticipo la versione Open Beta, info dettagli.

Per i fan di Dragon Ball Xenoverse 2 che non riusciranno ad aspettare la data ufficiale di uscita del videogioco, Bandai Namco darà la possibilità di provare la versione Open Beta per PlayStation 4 ma soltanto nel territorio giapponese o, in alternativa, creando un account giapponese e scaricando la suddetta versione. Open Beta sarà disponibile soltanto dal 14 al 16 Ottobre 2016.

Il nuovo videogioco Dragon Ball Xenoverse 2, che sarà disponibile in Italia a partire dal 27 Ottobre, riproduce molti dettagli della versione precedente. In molti si son chiesti però quali saranno le possibili novità introdotte dalla casa giapponese. Ebbene, una novità riguarderà la possibilità di personalizzare il proprio personaggio potenziandolo volta per volta, fino a riscoprire l’identità originaria che è stata alterata. E voi, siete pronti ad immergervi nel fantastico mondo di Dragon Ball Xenoverse?