Una Vita, Anticipazioni soap 19-24 Settembre 2016: German ricatta Justo, deve rovinare Cayetana

Anticipazioni e trame Una Vita, puntate dal 19 al 24 settembre su Canale 5: German vuole vendicarsi di Cayetena tramite Justo.

Una Vita, Anticipazioni soap 19-24 Settembre 2016 German ricatta Justo, deve rovinare Cayetana
Una Vita, Anticipazioni soap 19-24 Settembre 2016 German ricatta Justo, deve rovinare Cayetana

Le Anticipazioni per le puntate della soap Una Vita che andranno in onda dal 19 al 24 Settembre 2016 ci svelano che al centro delle trame ci sarà German, il quale dopo essere tornato finalmente in paese adesso vuole a tutti i costi vendicarsi con Cayetana e lo farà tramite Justo, suo amante. Il dottore, che nelle precedenti puntate della soap Una Vita era stato accusato dalla ex moglie di aver tentato di ucciderla, adesso è andato a vivere in un piccolo casotto con Manuela grazie ad un piccolo aiuto di Leandro, ma German non potrà ancora esercitare la sua professione di medico; sarà Manuela così a dover per adesso lavorare per mantenere entrambi.

Gossip news  Il Segreto, Anticipazioni puntata mercoledì 3 Agosto 2016: Bosco arrabbiato affronta Francisca
Anticipazioni e trame Una Vita, puntate dal 19 al 24 settembre su Canale 5 German vuole vendicarsi di Cayetena tramite Justo.
Anticipazioni e trame Una Vita, puntate dal 19 al 24 settembre su Canale 5 German vuole vendicarsi di Cayetena tramite Justo.

Stando alle Anticipazioni di Una Vita per gli episodi dal 19 al 24 Settembre 2016, sia Manuela che Cayetana scopriranno che German e Justo stanno tramando qualcosa, infatti German sta ricattando l’altro obbligandolo a distruggere Cayetana altrimenti rivelerà che è stato lui ad uccidere il Marchese di Sanchidrian, un carissimo amico della regina Maria Cristina che è in questi giorni attesa in paese. La regina ha scritto a Cayetana in quanto vorrebbe conoscerla e sarà con lei infatti che si intratterrà non appena giunta ad Acacias.

Nelle prossime trame di Una Vita, Cayetana continuerà a non rassegnarsi sulla malattia di Justo e così lo farà visitare da un altro medico che però gli confermerà i sospetti: la malattia è incurabile. L’uomo, come ci raccontano le Anticipazioni, cercherà di conquistarsi la fiducia di Cayetena nominandola sua erede in caso di morte, ma lei non sa ancora di essere la preda dei piani di German. Appuntamento come sempre su Canale 5 con i nuovi episodi della soap Una Vita.

Gossip news  Anticipazioni Beautiful, Trama Episodio 30 dicembre 2015: Maya in abito da Sposa