Anna Marchesini Paki Valente/ VIDEO INTERVISTA A Domenica Live: “Fatemi Vedere Mia Figlia!”

Polemiche per lo sciacallaggio su Anna Marchesini

Anna Marchesini Paki Valente/ A Domenica Live:

La scomparsa di Anna Marchesini

Lo scorso luglio ci ha lasciati un’attrice memorabile ed insostituibile, l’eclettica e carismatica Anna Marchesini, che ha fatto la storia della tv italiana, tracciando un linea comica personale e divertente. Una donna dalla vita complessa, a causa della malattia, ma anche segnata dai rapporti familiari tesi. Nonostante Anna Marchesini abbia saputo mantenere la Privacy sulla sua vita privata per tutti questi anni, ieri, a Domenica Live, Barbara D’Urso ha intervistato l’ex marito della donna, Paki Valente, raccontando aneddoti di vita familiare mai trapelati sui giornali.

La polemica

Ricomincia Domenica Live, con Barbarella, ed inizia subito la polemica. Molti fan dell’attrice non hanno infatti gradito questa spettacolarizzazione della vita privata di una donna peraltro defunta che, dunque, non può controbattere alle dichiarazioni di un ex marito sicuramente deluso ed amareggiato ma “di parte”. Paki Valente ha raccontato il suo dolore, ma l’ha fatto davanti a milioni di telespettatori ed il dubbio che attanaglia il pubblico sembra quello che l’ex di Anna Marchesini abbia voluto il suo momento di celebrità dopo anni di assenza dalle luci della ribalta.

L’appello

Paki Valente, addolorato ed affranto, ha lanciato un appello alla figlia Virginia, che non vede ormai da tre anni: “Vorrei parlarti. Recuperiamo il tempo perduto!”. L’uomo ha raccontato gli ostacoli che da padre ha avuto nella gestione del suo rapporto con la figlia. Secondo il suo racconto, dopo il divorzio, alla figlia sarebbe stato negato di vederlo. E, dopo la morte della Marchesini, per Valente non sarebbe più stato possibile contattare Virginia. Nessuna chiamata. Neanche per fargli sapere le condizioni della madre, che ha appreso tramite le fonti d’informazioni. Valente non avrebbe neanche più visto l’attrice dopo la sua trasformazione a causa della brutta malattia che l’ha colpita molti anni fa. Un grande dolore familiare che, per molti, non doveva finire nel calderone trash degli argomenti della domenica pomeriggio.

Sciacallaggio?

Il dubbio sussiste. Davvero serve la televisione per comunicarsi sentimenti e per suggerire rappacificazioni oppure basterebbe un po’ di dignità e la volontà di lasciare che gli eventi più importanti della vita si svolgano lontano dalle grinfie degli sciacalli mediatici?

Anna Marchesini Paki Valente/ A Domenica Live: "Fatemi Vedere Mia Figlia!", VIDEO

Dove rivedere l’intervento di Paki Valente a Domenica Live?

Potete rivedere l’intera puntata su VideoMediaset, seguendo questo link: http://www.video.mediaset.it/programma/domenica_live/archivio-video.shtml?refresh_ce

Troverete la prima puntata della nuova edizione di Domenica Live suddivisa in due parti ed, all’interno, anche l’accorato appello di Valente alla figlia che ormai non vede più.