UOMINI E DONNE 19 SETTEMBRE 2016 DIRETTA Live TRONO OVER, Francesco Show, ha un’altra donna?

Giorgio fa marcia indietro?

UOMINI E DONNE 19 SETTEMBRE 2016 In DIRETTA Live, Gemma e Giorgio Ancora Assieme?

Quest’oggi, a partire dalle 14,45, andrà in onda la terza parte del trono Over di Uomini E Donne con le ultime news sulla nuova fiamma di Gemma Galgani che, piano piano, sembra stia dimenticando il suo bel “George”, a fianco di un nuovo uomo. Per molti, una mera finzione per restare incollata alla seggiolina rossa, ma i fan sfegatati della presenza fissa a Uomini e Donne la difendono. Gemma sembra intenzionata a dimenticare Giorgio e pare pronta a tutto.

Segui Uomini E Donne In Diretta Live

Fra poco meno di un’ora vi terremo aggiornati con tutti gli avvenimenti tratti dal Trono Over che, quest’oggi, andrà in onda dopo le polemiche relative all’abbandono del programma da parte di Laura Laureti.

Giorgio Ci Ripensa?

Cosa non si fa per gli ascolti? Scherzi a parte, pare che la Love Story infinita tra Gemma e Giorgio potrebbe non esser davvero arrivata al capolinea. Lo rivelano fonti molto vicine a Giorgio. Si sarà stizzito per la conoscenza con Marco o avrà capito che senza Gemma non se lo fila più nessuno? Più probabile la seconda ipotesi. Intanto, Gemma non sembra abbia molte speranze con Marco che, dopo aver cercato di baciarla in esterna, in studio ha affermato di voler restare suo amico. Gemma Friendzoned, again!

Secondo indiscrezioni, Giorgio si sarebbe ricreduto su Gemma. (Non la trova più pesante?). Sembrerebbe, infatti, pronto a continuare la storia, visto che, nel tempo, il sentimento nei confronti della donna, prima osteggiato, si sarebbe solidificato. E state a vedere che poi sarà lui a scottarsi…

Vi aspettiamo per la diretta di Uomini e Donne di oggi. Cosa accadrà col trono Over?

Inizia il battibecco tra Gemma e Giorgio

Marco afferma circa Gemma: “Mi sembra prematuro parlare di certe cose. Credo che per iniziare una relazioni non basti solo piacersi”. Tina, intanto, prende in giro spudoratamente Gemma, asserendo come ella abbia già gli occhi a cuoricino per lei: “Possibile che appena un uomo ti dice “Ciao” tu abbia già gli occhi a cuoricino”. Marco continua: “Se una persona ci spera credo sia una bella cosa!”. 

“Io sono qui e sto dicendo di voler frequentare Gemma. Ci siamo coccolati, ma nulla di che”. Gemma Friendzoned again?

La puntata entra nel clou

Maria chiarisce: “Marco sta ridimensionando l’incontro con Gemma. L’incontro può portare chissà dove oppure a nulla”. 

Marco aggiunge: “I sentimenti per Gemma li provo, eccome!”.

Tina continua la sua campagna contro Gemma: “Voglio vederti fra cinque mesi, Gemma. Per me non siete credibili”. 

Gemma afferma di voler continuare a conoscere Marco: “Abbiamo capito che sarebbe potuta continuare la conoscenza”.

ALBERTO

Si apre un siparietto ilare, col simpatico Alberto. Difficile comprende le argomentazioni della simpatica new entry del Trono Over. “Sono moderno, mi piace andare a ballare. Alla mia donna non deve mancare nulla!”

Alberto entra in studio, mandando un bacio a Tina. Alberto pensa che Tina abbia ostacolato la sua possibile relazione con Mimi’. L’opinionista si alza di scatto ed afferma, concitata, nei confronti di Alberto: “Ma se non vi vuole nessuno dovrebbe essere colpa mia?”.

Alberto vola più basso e punta Pina. Ma la Signora non sembra felicissima della sua idea: “Non mi sento pronta sentimentalmente!”. Parte una roulette russa alla ricerca di una donna a cui possa interessare.

La Signora Maria lascia una provocazione: “Questi maschietti non sono un po’ troppo presuntosi? Tutte ragazzine giovani. Anche a noi piacerebbero ragazzi molto più giovani!”. 

Si consuma il ballo tra Annamaria ed Alberto. Ed ovviamente tutte le altre coppie si gettano in pista.

Giuseppe D.

Giuseppe D. non trova nessuna interessata a lui e le risate si sprecano. Una sua amica l’ha iscritto al programma: “Sono vedovo da 15 anni. Avevo una bella moglie e bravissima”. Un traduttore simultaneo per capire cosa dice, no?

“Se vengo qua voglio ballare” e Giuseppe resta male per il rifiuto di Sabrina la quale non ha voluto ballare con lui. Maria lo fa accomodare.

Giorgio D.

Giorgio si presenta: “Vengo da Milano. Mi piace il sole. Sono riservato e curioso. Mi piacerebbe conoscere una donna siffatta”. Ha ballato con Elena a cui ha fatto un bella impressione.

FRANCESCO SHOW A UOMINI E DONNE

A grande richiesta, torna il simpaticissimo Francesco. Rivediamo i momenti dell’incontro tra Francesco ed Aurora, con lo zampino fortuito di Gianni. Trai due, anche un bacio! Aurora lo definisce un uomo dolce e simpatico: “Mi piace”.

Ma il presente appare ben più funereo. Non va a buon fine la relazione tra i due. Francesco entra in studio per dire la sua. I sottotitoli sono pronti? 🙂

Secondo Francesco, la relazione ha assunto dei tratti “stressosi”. Regaliamo a Francesco un vocabolario, ora!

“Pensiamo di metterci una bombola in casa, almeno possiamo farci una caffe’!”. Esilarante il racconto di Francesco sulla relazione con Aurora. Ma niente bombola, niente relazione e Francesco la lascia.

L’uomo ammette: “Mi piace ancora, ma non posso creare una convivenza!”.

Entra in studio la diretta interessata. Aurora spiega di essere abituata a mangiare con i figli.

Francesco l’affronta: “Tutti hanno i loro figli, ma, una volta sposati, devono fare la loro vita. Sono i figli che devono venire da te”. 

“Non devi preoccuparti di altre telefonate se non conviviamo ancora assieme”, risponde in tal modo Francesco all’accusa di Aurora di ricevere chiamate da altre donne.

Secondo Aurora, Francesco si allontanava da lei quando riceveva altre telefonate. “Sono solo e quindi libero. Se iniziamo a convivere abbandono le telefonate!”. 

Francesco ammette che si tratti solo di amici, conosciuti su Facebook oppure in giro per l’Italia.

Aurora ammette di non sentirsi sicura della relazione proprio a causa di queste telefonate nascoste.

“Stiamo distanti. Anche io non so cosa faccia lei!”, risponde Francesco.

Esilarante il racconto delle serate in discoteca. “Tutte volevano ballare con me. Sono un personaggio pubblico!”. 

Francesco si ingelosisce se gli uomini fanno ballare Aurora, tuttavia lui può ballare con qualsiasi donna. Non si sente rispettato da questo comportamento di Aurora.

Il racconto assume una piega differente. Francesco sarebbe andato a trovare una misteriosa amica, tuttavia ha una scusa per tutto: “Tu sei andata da sola al matrimonio!”. 

Aurora ha trovato una cintura dorata ed altri accessori femminili nell’auto dell’uomo ma Francesco si giustifica affermando di viaggiare con molte amiche.

“Sono delusa”, afferma Aurora, “Ha un’altra donna!”. 

Hai capito Francesco? 

L’uomo afferma di essersi sempre sentito libero. Allora, chissà cosa avrà combinato in questo periodo!

Maria lancia una provocazione: “Hai mai pensato ad un forno elettrico?”. 

Finito l’idillio tra Francesco ed Aurora

Esasperato Francesco nei confronti di Aurora. Maria gli chiede se Aurora può ballare con altri. Iroso ed impulsivo, sembra ancor più incomprensibile.

Per finire…

Continua il litigio tra Aurora e Francesco. Mettiamoci una pietra sopra. A domani, con la diretta da Uomini e Donne!