Gossip Grande Fratello 14, Desiree e la sua missione : Livio è già pazzo di lei?

Grande Fratello 14 Gossip, Desiree e la missione della settimana : Livio ha già perso la testa per la bellissima ragazza entrata nella casa del Grande Fratello lo scorso giovedì?

Anche questa settimana, nella casa del Grande Fratello, vi è un mistero da risolvere e tale mistero si nasconde dietro una bellissima ragazza di nome Desiree entrata nella casa più spiata d’Italia con una missione da portare a termine ovvero quella di sedurre Livio. Desiree è una ragazza molto bella e già subito dopo l’ingresso nella casa del Grande Fratello è riuscita ad attirare l’attenzione degli uomini anche se, tutti sono complici della missione che la ragazza dovrà portare a termine entro la diretta della puntata di giovedì 3 dicembre 2015.

Secondo le ultime news sui concorrenti della casa del Grande Fratello sembrerebbe proprio che la bella Desiree sia riuscita a portare a termine il suo compito e lo si capisce dalle parole espresse dallo stesso Livio, parole dette in confidenza ad Alessandro mentre da soli, anche se davanti a milioni di telespettatori, hanno trascorso del tempo nella veranda della casa più spiata d’Italia. Nello specifico, parlando della bella Desiree, Livio avrebbe detto “Non ho mai desiderato una donna così tanto quanto lei, ha quel profumo che ti fa impazzire”.

Insomma, sembra proprio che la bella Desiree sia riuscita ad accendere in Livio il fuoco della passione e non ci rimane che attendere i prossimi giorni per capire se, Livio, farà qualche passo nei confronti della ragazza oppure no.