Uomini e Donne News, tra Tara e Cristian non è ancora finita? : nuova speranza per i fan

Uomini e Donne Gossip Novembre 2015 Tara Gabrieletto, ospite al Barabba di Todi, accende una speranza nei fan : “con Cristian non è ancora finita”.

La storia d’amore tra l’ex tronista di Uomini e Donne Cristian Galella e l’ex corteggiatrice Tara Gabrieletto non sembra proprio riuscire a trovare pace e se pochi giorni fa sembrava che la loro storia d’amore fosse realmente giunta al termine ecco che, nuove dichiarazioni della bella Tara accendono la speranza nei tantissimi fan della coppia. La bellissima Tara Gabrieletto, ospite nello studio di Pomeriggio 5 alcune settimane fa, ha raccontato del momentaneo allontanamento da casa del fidanzato Cristian e del mancato matrimonio. Anche Cristian Galella, pochi giorni fa, nello studio di Pomeriggio 5, ha raccontato della crisi che attualmente sta attraversando il rapporto con la fidanzata, dichiarando nello specifico che a spingerlo ad allontanarsi dalla fidanzata è stata proprio l’eccessiva gelosia di quest’ultima e la mancanza di fiducia.

Poco dopo tale intervista la bella Tara ha pubblicato, attraverso il proprio account Instagram, una fotografia in cui i fan più attenti hanno notato l’assenza dell’anello di fidanzamento regalatole proprio dal fidanzato, motivo per il quale in molti hanno pensato che tra Tara e Cristian la situazione fosse sempre più critica. Ed invece ecco che, proprio Tara Gabrieletto, ospite lo scorso sabato al Barabba di Todi, ha riacceso la speranza nei tantissimi fan grazie alla risposta data in seguito ad una domanda che le è stata rivolta dal vocalist.

Alla domanda se la storia d’amore con Cristian fosse finita ecco che la bella Tara ha risposto affermando ciò che i tantissimi fan volevano sentirsi dire ovvero che la storia d’amore con il fidanzato Cristian non è assolutamente finita. Insomma, che tra i due stia tornando il sereno?