Uomini e Donne News, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda festeggiano 10 mesi d’amore : su Instagram la dedica

Uomini e Donne Gossip Novembre 2015 : 10 mesi d’amore per Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. Su Instagram il video con dedica dell’ex tronista per la fidanzata.

Il Gossip di oggi sui protagonisti ed ex protagonisti di Uomini e Donne ci porta a parlare di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, ex tronista ed ex corteggiatrice, felicemente fidanzati da dieci mesi. Dopo l’esperienza al Grande Fratello, Andrea Cerioli lo scorso anno ha provato una nuova esperienza ovvero quella di Uomini e Donne e proprio in tale trasmissione sperava di trovare l’amore della sua vita. In realtà in trono di Andrea Cerioli è stato piuttosto altalenante, il ragazzo sembrava essere particolarmente interessato ad un’altra corteggiatrice ovvero Sharon Bergonzi ma allo stesso tempo mostrava interesse per Valentina Rapisarda. All’interno dello studio di Uomini e Donne, però, davvero in pochi credevano nel reale interesse di Andrea per Valentina, e tra quelli che più vi credevano vi era proprio la corteggiatrice.

E così, quando Andrea ha deciso di abbandonare il trono senza scegliere nessuna delle sue corteggiatrici, la bella Valentina non si è arresa e lo ha cercato fuori dallo studio di Uomini e Donne. Dopo essersi confrontati i ragazzi sono tornati in trasmissione per raccontare quanto accaduto comunicando di essersi fidanzati, ma nonostante ciò erano ancora pochi coloro che credevano nel reale interesse dell’ex tronista nei confronti della ragazza.

Il tempo però fornisce sempre le giuste risposte e Andrea e Valentina adesso convivono e ogni giorno si mostrano sempre più felici e innamorati e proprio ieri hanno festeggiato i primi 10 mesi d’amore. Proprio Andrea ha pubblicato su Instagram un video mentre si diverte a dare numerosi baci alla fidanzata scrivendole anche una dedica “10 mesetti eh!!Roba tosta. Tanti auguri a noi”, inserendo nel messaggio anche un tenero cuoricino.