Uomini e Donne Gossip, Graziano e Cinzia : gli ex del Trono Over festeggiano 7 mesi d’amore

Uomini e Donne Trono Over Gossip : Graziano Amato e Cinzia Scozzese festeggiano 7 mesi d’amore. Sui social un messaggio della bella Cinzia per il fidanzato Graziano.

Procede a gonfie vele l’amore tra Graziano Amato e Cinzia Scozzese, i due ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne che hanno da poco festeggiato i primi sette mesi d’amore. Graziano e la bella Cinzia si sono conosciuti all’interno della trasmissione di Canale 5 condotta dalla bravissima Maria De Filippi ma l’amore non è scoccato all’interno di Uomini e Donne e sotto l’attento occhio delle telecamere ma proprio lontano da tutto ciò. Nel corso della partecipazione alla trasmissione, l’affascinante Graziano Amato stava conoscendo un’altra donna e proprio insieme a quest’ultima aveva deciso di abbandonare la trasmissione nella speranza di poter vivere una bella storia d’amore, ma proprio poco dopo aver lasciato la trasmissione le loro strade si sono divise.

Anche la bella Cinzia aveva lasciato la trasmissione ed ecco che, proprio alcuni mesi dopo, e per caso, Graziano e Cinzia si sono incontrati ed è nato l’amore. I due ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne si sono casualmente incontrati ad una cena con amici comuni e da allora non si sono più lasciati.

E proprio la bella Cinzia Scozzese ha lasciato sui social un messaggio rivolto al fidanzato esprimendogli tutto il suo amore e affermando nello specifico “Anche se le nostre strade quel giorno di incrociavano per poi perdersi, il destino ha voluto che ci ritrovassimo e da sette mesi sei la cosa più bella che potesse capitarmi… Un grazie a chi mi ha dato questa possibilità”.