Valeria Marini al Grande Fratello VIP, Giovanni Cottone arrestato

Lei è volontariamente al Grande Fratello VIP, lui invece è stato arrestato

Valeria Marini al Grande Fratello VIP, Giovanni Cottone arrestato
Valeria Marini al Grande Fratello VIP, Giovanni Cottone arrestato

La notizia è da lasciare senza fiato. Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini, è stato arrestato a causa del crac di Maxwork. La nota dell’Ansa è arrivata subito dopo che Valeria Marini ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.  Il destino non manca del senso dell’ironia: lui chiuso nella sua casa causa arresto, lei volontariamente prigioniera al Grande Fratello VIP.

Oggi è iniziato ufficialmente il Grande Fratello VIP e sicuramente Valeria Marini non sa nulla delle vicende che hanno coinvolto in queste ore il suo ex marito. Pare che Giovanni Cottone sia stato arrestato dopo indagini approfondite della Guardia di Finanza di Bergamo, coordinate dalla Procura, riguardo il crac di Maxwork. Secondo quanto riporta l’Ansa, sono due le persone fermate e una di queste è proprio l’ex principe consorte.

Gossip news  Fabrizio Corona: l'intervista rivelazione, apre una palestra nella comunità di Don Mazzi

Dettagli su Giovanni Cottone e Maxwork

Oltre a Giovanni Cottone, è finito agli arresti domiciliari anche l’ex amministratore della società Maxwork, ovvero Massimiliano Cavaliere. Altro clamoroso indagato, l’ex questore della città che risponde al nome di Fortunato Finolli. Finora, le persone indagare per il crac di Maxwork sono otto. L’ex marito di Valeria Marini dovrà rispondere di numerosi capi d’accusa: truffa aggravata, peculato, bancarotta e reati tributari e bancari.

Valeria Marini al Grande Fratello VIP, Giovanni Cottone arrestato
Valeria Marini al Grande Fratello VIP, Giovanni Cottone arrestato

Il crac di Maxwork ammonterebbe a più di 56milioni di Euro. Ma si sa, i guai non vengono mai da soli. Si apprende che è stata accertata una truffa ai danni dell’Inps per oltre 3 milioni e mezzo di Euro. I vertici societari, tra cui Giovanni Cottone, hanno truccato la documentazione per provare dei versamenti che non sono mai stati eseguiti. E’ ironico che sia Valeria Marini, sia il suo ex siano rinchiusi in una casa e non possano comunicare col mondo esterno. Valeria Marini è un lontano ricordo per l’imprenditore. Nel suo cuore ci dovrebbe essere Francesca Cipriani. La ragazza sarà pronta a rilasciare delle dichiarazioni o calerà il silenzio stampa? Ma soprattutto, chi glielo dice alla diva dei Baci Stellari?

Gossip news  Mara Venier in forma su Instagram: pronta per Tu Si Que Vales dopo i problemi di salute?