Grande Fratello VIP, primo litigio in diretta

Ieri è partito il Grande Fratello VIP e tutti hanno assistito alla lite tra Ilary Blasi e Pamela Prati

Grande Fratello VIP, primo litigio in diretta
Grande Fratello VIP, primo litigio in diretta

Ieri è partito il Grande Fratello VIP. Tra abiti da sera, lustrini e battutine, non poteva mancare il primo litigio in diretta dalla Casa. Protagoniste della diatriba, Ilary Biasi e Pamela Prati. Le nomination di questa settimana al GFvip sono Costantino Vitagliano, Alessia Macari, Mariana Rodriguez e proprio la Diva Pamela Prati.

GFvip, le nomination

Gran parte della Squadra Blu ha fatto il nome della showgirl sarda e la conduttrice voleva approfondire la questione. Ha chiesto alla Prati se avesse chiesto lei ai suoi compagni di squadra (di cui lei è capitano) di essere nominata al Grande Fratello VIP. La showgirl ha negato di averlo chiesto in maniera esplicita, però ha ammesso di averlo fatto capire.

Il motivo del litigio in diretta al Grande Fratello VIP

I toni si sono scaldati quando Pamela Prati ha tirato fuori la questione della sua presunta claustrofobia cronica e fa una velata accusa al GFvip, reo di aver messo una persona in tali condizioni in una situazione spiacevole. Tutta la Squadra Blu dovrà alloggiare in una specie di scantinato, senza comodità.

Grande Fratello VIP, primo litigio in diretta
Grande Fratello VIP, primo litigio in diretta

Ilary Blasi, stizzita, le ha risposto che nella vita c’è di peggio e di smetterla di fare discorsi retorici. Ha poi aggiunto che se fosse rimasta nella casa degli agiati sarebbe andato tutto bene. La Prati ha risposto semplicemente che sarebbe andata a dormire in giardino. Ilary ha glissato, concentrandosi sugli altri nominati.

Grande Fratello VIP anche social con #GFvip

Primo litigio in diretta, prima notte da nominata per Pamela Prati e soprattutto prima volta anche per Ilary Blasi. Intanto, l’hashtag #GFvip è diventato il trend topic su Twitter e ci permette di visionare ogni commento e opinione. Secondo alcuni, Ilary Blasi è stata esemplare, altri la considerano troppo “rozza” per condurre un programma del calibro del Grande Fratello VIP, altri ancora elogiano o demoliscono la Diva Pamela Prati. Intanto, la prima notte è passata. Cosa ci dobbiamo aspettare?