Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: in studio Andrea e Giulia

Tradimento in vista? I due ragazzi stanno insieme da 4 mesi. È una coppia formatasi la scorsa edizione.

Oggi, martedì 20 settembre 2016, riparte con ogni probabilità il trono classico di Uomini e Donne e anche quello gay. Clarissa esce con Luca, stanno bene insieme, ma Tina Cipollari ha qualcosa da ridire in merito. La ex Miss Italia esce in esterna anche con Miguel, ne scaturisce una polemica in studio con Alessio, il corteggiatore, rammaricato di non aver potuto passare del tempo con la tronista. Tuttavia, in studio, il ragazzo invita Clarissa a ballare.

Si passa poi a Claudio Sona e viene mostrata l’uscita in esterna con Mario. I due sono imbarazzati, ma poi chiacchierano e si raccontano i rispettivi coming out, poi decidono di visitare un museo. Quindi c’è una nuova esterna per Claudio Sona che esce con Mattia.

Poi Maria De Filippi accoglie in studio gli ospiti. Si tratta di una coppia formatasi nella precedente edizione. Loro sono Andrea e Giulia. Andrea è uno dei protagonisti del reality GF Vip 16. Ma già – dalle prime battute fatte dal giovane prima di entrare nella casa di Cinecittà – si preannuncia un’edizione scoppiettante.

Andrea ha ricordato di essere fidanzato con Giulia, ma ha anche aggiunto che nella casa non si sa mai cosa può succedere. Insomma, sta già meditando un tradimento nei confronti della ragazza? Se lo chiedono i fan della coppia sui social, evidenziando appunto le dichiarazioni di Andrea. I due sono fidanzati da circa quattro mesi. Tra le gossip news, circola quella che nella casa di Cinecittà possa esserci una vecchia fiamma di Andrea Damante. E poi si parla molto della temuta presenza della single showgirl Mariana Rodriguez, che ha ammesso di cercare l’amore proprio nella casa del Grande Fratello.