Uomini e Donne News, l’ex di Lidia Vella eliminato dalle troniste : sarà per l’amicizia tra Lidia e Rossella?

Fabio, ex fidanzato di Lidia Vella tra i corteggiatori di Uomini e Donne. Il ragazzo è stato eliminato dalle due troniste : forse per l’amicizia che lega Lidia Vella e Rossella Intellicato?

Lidia Vella, una delle protagoniste di questo Grande Fratello 14 sembra proprio non riesca a non far parlare di se. E così, dopo essere stata al centro dell’attenzione per la storia legata all’ex fidanzato Alessandro Calabrese di cui adesso dice di essere innamorata, e dopo la questione sulla presunta storia d’amore o frequentazione con il modello Ramzi, ecco che adesso la gemella bionda di questa quattordicesima edizione del Grande Fratello si trova ancora al centro dell’attenzione mediatica in seguito alla partecipazione, a Uomini e Donne, di un suo ex fidanzato. Stiamo nello specifico parlando di un ragazzo di nome Fabio, eliminato dalle due troniste Ludovica Valli e Rossella Intellicato.

Intervistato da Il Vicolo delle News, il giovane Fabio ha espresso il suo parere in merito all’eliminazione affermando che probabilmente, la tronista Rossella Intellicato, sia stata a suo parere influenzata proprio dall’amica Lidia Vella.

“Non tollero il fatto che Rossella in 30 secondi possa decidere in maniera superficiale di una persona penalizzandola a favore di un’altra” ha dichiarato Fabio che non ha neppure perso l’occasione di esprimere il suo pensiero sul sentimento che Lidia Vella dice di provare per Alessandro affermando che la ragazza, in realtà, stia giocando sulla questione.