Gossip ued over: Gemma Galgani su facebook felice, merito di Marco?

Uomini e Donne, trono over: pochi minuti fa il buongiorno di Gemma su Facebook rallegra i fan

gemma-galgani-facebook
Gemma Galgani messaggio su Facebook di prima mattina, fan incantati

Oggi 21 settembre 2016 la dama torinese di ued over, Gemma Galgani ha dato un inconsueto buongiorno alle sue fan. Infatti circa due minuti fa Gemma ha postato su facebook un messaggio per tutte le sue fan dicendo “Oggi sono mattiniera, è così bello vivere la giornata nella sua interezza. Ogni momento è unico e va vissuto tutto per non avere mai rimpianti!!! Buona giornata tesorine mie, fate le brave!!!”.

Inutile dire che i like al post pubblicato dalla dama torinese Gemma Galagni sono stati davvero tantissimi nonostante sia stato pubblicato pochissimi minuti fa, ma in molti si sono chiesti come mai la dama torinese di ued over si sia svegliata cosi presto oggi. I sospetti sono vari e tra questi c’è anche il suo possibile innamoramento verso il cavaliere Marco nella quale nella durante la scorsa puntata c’è stato un bacio, che sembra aver infastidito il cavaliere toscano Giorgio Manetti. Su facebook abbiamo notato di come la dama sia felice in questi giorni, forse è tutto merito di Marco?

Gossip news  UeD news Trono Over, Gianluca ed Erika si sono lasciati
gemma-galgani-ued-over-felice-anche-su-facebook
Gemma Galgani dimostra la sua felicità anche su Facebook, il post è di pochi minuti fa

Quindi moltissimi fan di ued over sostengono che la dama torinese Gemma Galgani stia iniziando a provare qualche sentimento per il nuovo cavaliere Marco tanto sa alzarsi presto la mattina e postare un messaggio sul socia facebook. Inutile dire che anche in puntata si è visto l’interessamento palesato dalla dama nei confronti del nuovo cavaliere.