Nasconde un segreto al marito, la reazione dopo 40 anni d’amore

Una storia incredibile: un segreto da celare al marito in una semplice scatola

Nasconde un segreto al marito, la reazione dopo 40 anni d'amore
Nasconde un segreto al marito, la reazione dopo 40 anni d'amore

Qualche mese fa, un marito e una moglie hanno festeggiato 40 anni di matrimonio. E’il classico matrimonio felice, pieno di momenti di gioia e amore. L’amore è fondamentale per Bill e Kris Bresnan. Lo stesso Bill lo ha dimostrato ampiamente. Partendo da un fazzoletto scritto di suo pugno a Kris, in cui le diceva che era la cosa migliore che gli fosse mai capitata. Parole semplici e dirette, che hanno fato sì che tra i due sbocciasse un sentimento forte come l’amore e si sposassero.

Da quel giorno e nonostante il matrimonio, Bill ha donato a Kris gesti d’amore e lettere. Di sicuro, l’uomo non immaginava che la moglie nascondesse un segreto per 40 anni. Il segreto al marito è diventato molto pesante e la donna ha deciso di rivelarlo, temendo la reazione di lui.

Gossip news  Oroscopo del giorno di domani 11 gennaio 2016: Toro, Ariete e Capricorno fortuna oggi

Ogni giorno il marito scriveva alla sua amata moglie dediche e pensieri d’amore. Mai si sarebbe immaginato che la tanto amata moglie nascondesse un segreto. Il giorno del loro quarantesimo anniversario, la moglie ha chiesto al marito di prendere una scatola in solaio. Era una scusa per svelare l’arcano a Bill. Quando l’uomo ha aperto la scatola di cartone, non poteva credere a quello che stava vedendo.

Nasconde un segreto al marito, la reazione dopo 40 anni d'amore
Nasconde un segreto al marito, la reazione dopo 40 anni d’amore

La moglie non ha mai rivelato il segreto al marito

La moglie ha conservato 40 anni di dediche, di bigliettini e di carinerie ideate dal marito e le ha riposte in soffitta. Centinaia di scatole di cartone accuratamente imballate e conservate da 40 anni. Kris è riuscita a celare questo segreto al marito per tutto questo tempo ed è riuscita a sorprenderlo.

Gossip news  Oroscopo di oggi 1 giugno 2016, segni fortunati Ariete e Toro, sorprese per Leone

La storia di oggi è veramente incredibile e farà emozionare anche i cuori di pietra. Chi ha dubbi che l’amore può davvero durare per sempre è meglio che se la rilegga per bene dall’inizio. E’ la dimostrazione che l’amore può essere eterno se ci si mette d’impegno.