Belen e Iannone, è ufficiale la storia d’amore dei due

Chi in edicola da oggi contiene una lunga intervista approfondita a Belen Rodriguez

Belen e Iannone, è ufficiale la storia d'amore dei due
Belen e Iannone, è ufficiale la storia d'amore dei due

I cattivi lo avevano predetto: Belen e Iannone usciranno allo scoperto solamente a metà settembre e venderanno cara la loro storia d’amore. Infatti il numero di Chi in uscita oggi contiene una lunga intervista alla bella argentina, in merito alla liason con il campione di MotoGP.

Le parole di Belen Rodriguez

“La mia situazione in amore con Andrea Iannone oggi è un qualcosa di ufficiale“. Belen confessa per la prima volta e in via ufficiale, per riprendere le sue parole, il legame sentimentale con Andrea Iannone, pilota Ducati. Belen e Iannone si frequentano dall’inizio dell’estate e la loro presunta storia d’amore tra i due ha tenuto banco per tutto il periodo e anche oltre. L’estate è quasi finita, ma c’è da scommetterci che la coppia Belen e Iannone farà parlare molto durante l’inverno.

Gli indizi

Nonostante tutto, gli indizi erano sotto gli occhi di tutti. Belen Rodriguez è andata molto spesso a vedere Iannone in pista durante i GP estivi (e una volta ha pure vinto). Inoltre, la coppia è stata paparazzata a Roma e a Milano fuori da alcuni ristoranti in atteggiamento intimi. Alla fine sono usciti allo scoperto durante una breve fuga d’amore, in cui si sono lasciati andare a un bacio. Ovviamente, a favore di obiettivo.

Belen e Iannone, è ufficiale la storia d'amore dei due
Belen e Iannone, è ufficiale la storia d’amore dei due

La dichiarazione ufficiale della storia d’amore tra Belen e Iannone arriva proprio al debutto della showgirl argentina in TV. Gli impegni sono Striscia la Notizia con Michelle Hunziker e Tu si que vales con Simone Rugiati, strappato dai fornelli di una cucina e buttato nel calderone della TV generalista. Belen Rodriguez ha confuso le acque per bene. Dapprima si è fatta vedere con Marco Borriello, facendo pensare a un ritorno di fiamma. Ha involontariamente fatto sognare i fan andando in vacanza nello stesso liogo del suo ex marito. Si vede che le moto da corsa sono più calienti….o è solo l’ennesima strategia di marketing?