Anticipazioni Cuore Ribelle 1 dicembre 2015, Alejandro rapito dalla banda

Cuore Ribelle 1 dicembre 2015, Alejandro ferito viene curato da Sara nella grotta della banda

Anche oggi 1 dicembre 2015 siamo pronti ad offrirvi le Anticipazioni Cuore Ribelle che ci rivelano che la banda composta da Chato, Sara, Rafalin e Juan attaccheranno la diligenza con Alejandro a bordo. Le indiscrezioni ci rivelano che il duca rimarrà contuso durante l’attacco dei banditi e un membro della banda “Sara” deciderà di portare l’uomo al covo per curarlo e poi lasciarlo in libertà.

Nel frattempo che la banda tiene Alejandro alla grotta le Anticipazioni Cuore Ribelle ci rivelano che Olmedo crederà che l’attacco alla diligenza altro non è che un sequestro organizzato dal capo della banda Chato. Olmedo a questo punto cercherà di far catturare Chato a Mendoza che si rifiuta in quanto alle dipendenze di Leonor.

Le Anticipazioni Cuore Ribelle ci rivelano che la bella Lupe è tornata a lavorare alla locanda e verrà informata da Asuncion che Alvaro ha offerto dei soldi per passare la notte con lei. La ragazza si recherà alla tenuta Montoro per far capire ad Alvaro che la sua persona non si compra.