News e anticipazioni Uomini e Donne, trono gay: oggi in onda un’altra puntata?

Boom di ascolti per il programma di Maria De Filippi, che ieri ha mandato in onda il ballo tra lei e il tronista Claudio Sona

Oggi, mercoledì 21 settembre 2016, andrà in onda la seconda parte del trono classico e gay, con il protagonista Claudio Sona, almeno secondo le indiscrezioni. Ieri Mediaset ha messo in onda le prime esterne di Claudio con Mario e Mattia. Mario e Claudio si sono raccontati degli aspetti molto intimi della loro vita. Il momento del coming out, per esempio.

Abbiamo anche visto il famoso e tanto atteso  ballo tra Maria De Filippi e il tronista, un gesto della conduttrice che è servito a rompere l’imbarazzo in studio. La frase che oggi si legge sui social, dove la gente ha commentato il gesto è: “Incredibile e bellissimo gesto”. Dunque sorpresa e apprezzamento da parte del pubblico di Uomini e Donne.

Intanto l’appuntamento pomeridiano continua a fare boom di ascolti ed è apprezzatissimo, come si evince dai commenti sui social. Uno, per esempio, lo scrive Silvana, un’utente:  “A me piacciono tanto questi ragazzi ( Claudio e i suoi corteggiatori ), fanno tenerezza. Dietro quei bei volti si palesano tutte le loro insicurezze per non dire paure! É un bellissimo modo per informare…far conoscere più da vicino il mondo gay. La conoscenza è il primo passo verso l’accettazione da parte di chi è ancora restio e colmo di pregiudizi.”.

Non mancano poi i commenti positivi della gente nei confronti del corteggiatore Mario, che definiscono molto dolce e tenero, compagno ideale – secondo gli utenti della rete – per il bellissimo tronista veronese. L’appuntamento con Uomini e Donne trono classico e gay è per questo pomeriggio su Canale 5, alle 14.45.