News e anticipazioni Uomini e Donne, trono gay: oggi in onda un’altra puntata?

Oggi, mercoledì 21 settembre 2016, andrà in onda la seconda parte del trono classico e gay, con il protagonista Claudio Sona, almeno secondo le indiscrezioni. Ieri Mediaset ha messo in onda le prime esterne di Claudio con Mario e Mattia. Mario e Claudio si sono raccontati degli aspetti molto intimi della loro vita. Il momento del coming out, per esempio.

Abbiamo anche visto il famoso e tanto atteso  ballo tra Maria De Filippi e il tronista, un gesto della conduttrice che è servito a rompere l’imbarazzo in studio. La frase che oggi si legge sui social, dove la gente ha commentato il gesto è: “Incredibile e bellissimo gesto”. Dunque sorpresa e apprezzamento da parte del pubblico di Uomini e Donne.

Intanto l’appuntamento pomeridiano continua a fare boom di ascolti ed è apprezzatissimo, come si evince dai commenti sui social. Uno, per esempio, lo scrive Silvana, un’utente:  “A me piacciono tanto questi ragazzi ( Claudio e i suoi corteggiatori ), fanno tenerezza. Dietro quei bei volti si palesano tutte le loro insicurezze per non dire paure! É un bellissimo modo per informare…far conoscere più da vicino il mondo gay. La conoscenza è il primo passo verso l’accettazione da parte di chi è ancora restio e colmo di pregiudizi.”.

Non mancano poi i commenti positivi della gente nei confronti del corteggiatore Mario, che definiscono molto dolce e tenero, compagno ideale – secondo gli utenti della rete – per il bellissimo tronista veronese. L’appuntamento con Uomini e Donne trono classico e gay è per questo pomeriggio su Canale 5, alle 14.45.

 

Elimina la Tua Cellulite in pochi giorni con Metodo naturale. Pagamento alla Consegna!
About Serena Marotta 52 Articles
Giornalista palermitana, laureata in Giornalismo, in passato ha collaborato con “Il “Giornale di Sicilia”, con “La Repubblica” e vari quotidiani online.