Grande Fratello Vip: Valeria Marini sexy sotto la doccia

La showgirl è stata la prima a spogliarsi sotto i riflettori della casa de GF Vip: Valeria è stata protagonista di una doccia sexy in lingerie di pizzo

Un inizio sexy e hot nella casa del Grande Fratello Vip per Valeria Marini, che ha fatto la prima doccia nella casa di Cinecittà. Completino nero di pizzo, mostra un bel fisichetto, al contrario di quanto “spettegolato” da Alfonso Signorini nel corso della prima puntata, andata in onda lunedì 19 settembre 2016. Il re del gossip rivolgendosi alla Valeriona nazionale ha detto: “Valeria meglio se non mangi così dimagrisci un po’”.

“Porto i miei valori. L’amicizia… finalmente gli italiani scopriranno la Valeria vera, senza infingimenti, senza strategie. Questo è proprio uno dei motivi per cui ho deciso di farlo. Alcuni hanno un’idea distorta di me. Poi mi conoscono e dicono ‘Ah, sei simpaticissima!’. Vorrei che tutti scoprissero la mia ironia, la mia gioia di vita. Vorrei essere la Grande Sorella d’Italia“. Così ha dichiarato la showgirl in un’intervista prima di entrare dalla famosa porta rossa.

Rivalità con Pamela Prati? Pare proprio di sì. Tra le due showgirl non corre buon sangue sin dai tempi del programma “Bagaglino”. Così come spiega Valeria Marini sempre durante l’intervista: “Prima mi odiava e ora dice di essere venuta nella casa solo perché ci sono io! Ma io le credo. La rivalità risale ai tempi del Bagaglino. Quando lei se ne andò, subentrai io ed ebbi un successo pazzesco. Normale che si sia ingelosita un po’, ma non le avevo rubato niente. Comunque torneremo a fare uno spettacolo insieme”. Intanto le due donne si trovano separate in casa: Valeria infatti è finita nel tugurio, non senza qualche disappunto, passato dopo aver visto i materassi con le stelline.