Amici 2016-2017: Emma va via dal programma? Arriva Rovazzi?

Sono per adesso solo indiscrezioni. Emma potrebbe lasciare il programma. Al suo posto forse ci sarà Fabio Rovazzi

Era solamente un pettegolezzo in questi giorni ma pare che la sua presenza ad “Amici” sia quasi certa. Fabio Rovazzi potrebbe entrare nello studio del talent in qualità di coach o di giudice. La sua presenza è voluta molto dalla conduttrice del programma, che nutre una forte simpatia per l’autore di “Andiamo a Comandare”. Canzone apprezzatissima, suonata dappertutto, vincitrice di tre dischi di platino. Giovane umile, che non si aspettava questo successo, tanto da chiedere scusa per il grande successo agli altri artisti. Sì, perché lui, come ha dichiarato, non si sente un vero cantante. Ci sarà nella sedicesima edizione del talent che aprirà i battenti, forse, a metà ottobre?

Gossip news  Data di inizio Amici 2016 serale, 1a puntata spostata: info, orario e ultime news

A giudicare dalla stima che la conduttrice prova per il rapper, la risposta alla domanda potrebbe essere un sì. Potrebbe dare l’esempio, secondo Maria De Filippi agli altri ragazzi che si avvicinano alla professione. Intanto, a breve, uscirà il suo nuovo singolo. Lo attende, insomma, un altro grande successo.

Ma non si parla solo della sua presenza ad amici: fa eco invece una grande, probabile, assenza. Quale? Quella di Emma Marrone. La cantante salentina sarebbe infatti molto impegnata, tra tour, libri autobiografici e probabilmente il Festival di Sanremo. Così da settimane i fan ne parlano, dispiaciuti per il suo addio al programma. Tutti sperano comunque che Maria De Filippi riesca a convincere la coach tanto amata dal pubblico a restare ad “Amici”. Tra i programmi futuri dell’artista, potrebbe esserci anche un nuovo tour. Insomma pare che Emma voglia dedicarsi completamente alla sua professione, lontana dai riflettori di Mediaset e dal programma che l’ha resa famosa.

Gossip news  Oroscopo del giorno di domani: 11 Novembre 2015, segni zodiacali