Anticipazioni Un Posto al Sole, martedì 1 Dicembre 2015: Miriam scomparsa nel nulla

Un Posto al Sole, puntata di martedì 1 dicembre 2015 Rai Tre: Miriam non si trova più

Anche oggi 1 dicembre 2015 siamo pronti per offrirvi le Anticipazioni Un Posto al Sole, come al solito la puntata andrà in onda questa sera su Rai Tre. Come sempre vediamo cosa è successo nella scorsa puntata di Un Posto al Sole. Abbiamo visto come Silvia ha voluto dare una svolta alla sua relazione con Michele chiedendogli di fare un altro figlio, abbiamo visto Omar riprendere il figlio di Raffaele nuovamente a lavoro.

Le Anticipazioni Un Posto al Sole della puntata del 1 Dicembre 2015 ci rivelano che la povera Miriam sembrerà scomparsa nel nulla. La ragazza ha fatto perdere completamente le sue tracce tanto che Serena preoccupata dell’accaduto decide di leggere il diario scoprendo che la ragazza aveva a che fare con Roberto Ferri.

Nella puntata di oggi 1 dicembre 2015 le Anticipazioni Un Posto al Sole ci rivelano che Serena deciderà di affrontare Roberto Ferri cercando di capire se c’entra qualche cosa con la scomparsa della sua amica. Per le nuove anticipazioni Un Posto al Sole seguite con attenzione questo sito.