Allied, Set ancora galeotto per Brad Pitt e Marion Cotillard ed Angelina Jolie la ignora

Nelle mani di un investigatore le prove dei tradimenti di Brad Pitt

Allied, Set ancora galeotto per Brad Pitt e Marion Cotillard ed Angelina Jolie la ignora

ll set galeotto di Allied

“Mai set fu più galeotto”. Eh già. Le buone abitudini non si perdono mai e Brad Pitt ha pensato bene di “legare” con la nuova compagna di Set Marion Cotillard. Qualcosa di più di un’amicizia. Qualcosa che Angelina Jolie avrebbe scoperto, visto che proprio in tal modo i due si innamorarono fulmineamente. Non c’è due senza tre, per Brad.

L’investigatore privato

Angelina Jolie, gelosa per le voci che descrivevano il rapporto sul set di Allied tra Brad Pitt e Marion Cotillard eccessivamente intimo, ha assunto un investigatore privato e, secondo il The Post, ha scoperto che le moine sul set erano solo l’ultimo dei suoi problemi. Brad e Marion avrebbero avuto una relazione sentimentale nel tempo trascorso sul set del dramma sulla seconda guerra mondiale in quel di Londra.

L’investigatore, sempre secondo fonti del The Post, avrebbe scoperto non solo che Brad tradiva la moglie da ben due anni con Marion ma che l’atmosfera a Londra era più che goliardica. Brad Pitt soleva passare le ore fuori dal set folleggiando con droghe pesanti e prostitute russe e ci sarebbero prove concrete dei tradimenti.

Tuttavia, una fonte vicina alla Cotillard smentirebbe il flirt con Pitt. Addirittura, l’attrice sarebbe incinta del suo secondo figlio con Guillaume Canet, a cui è legata sentimentalmente dal 2007. Quanto di vero c’è nella storia di tradimenti, bugie e sotterfugi ai danni della bella Jolie?

Le dichiarazioni pubbliche di Brad Pitt

Pitt ha rotto il silenzio dopo la conferma della richiesta di divorzio da parte di Angelina e ha detto: “Sono molto addolorato per quello che sta accadendo, ma ciò che conta adesso è il benessere dei nostri figli”. Tuttavia, Angelina pare sia preoccupata per i comportamenti violenti di Brad, solito a reazioni rabbiose, e per la sua dipendenza dall’alcol. Teme che questo stile di vita scorretto possa incidere sulla buona educazione dei figli. Inoltre, pare che Angelina voglia dedicarsi al volontariato ed alla beneficenza molto più di quanto voglia farlo Pitt, molto più attento al suo lavoro.

Allied, Set ancora galeotto per Brad Pitt e Marion Cotillard ed Angelina Jolie la ignora

Angelina ha ignorato Marion Cotillard sul set di Allied

La reazione di Angelina di fronte alle indiscrezioni? L’elegante attrice ha ignorato Marion Cotillard, una volta giunta sul set di Allied. Fonti rivelano che l’attrice francese ne sia rimasta profondamente turbata, desiderosa com’era di rivolgere parola ad un’Ambasciatrice delle Nazioni Unite. Sembra che Angelina abbia semplicemente rivolto lo sguardo altrove quando la Cotillard ha mostrato la volontà di parlarle.

Del resto, l’indifferenza non è sempre l’arma migliore?