Brad Pitt vuole la custodia congiunta dei figli, si oppone alle richieste di Angelina Jolie

Angelina Jolie ha richiesto la custodia fisica, ma People annuncia che Pitt le darà battaglia

Brad Pitt vuole la custodia congiunta dei figli, si oppone alle richieste di Angelina Jolie

Che sia una coppia di Hollywood o di Frascati, il problema principale, a seguito di un divorzio, resta sempre lo stesso, che fine faranno i figli? I figli, che vivano in un ambiente di lusso o modesto, soffriranno sempre l’allontanamento di uno dei due genitori ed il fatto di non vivere più con entrambi i genitori, tutti sotto lo stesso tetto. Brad Pitt sembra molto preoccupato per il futuro dei propri figli. Ok, forse non ha mostrato la stessa preoccupazione se e quando ha tradito la madre, ma adesso, secondo People, vuole mettere il bene dei sei figli della coppia avanti ad ogni screzio matrimoniale. Come ben sapete, Angelina Jolie e Brad Pitt hanno sei figli: Maddox, 15 anni, Pax, 12, Zahara, 11, Shiloh, 10, Vivienne, 8 e Knox, 8.

Gossip news  Gossip italiano Michelle Hunziker, voglia di solitudine: crisi con Tomaso Trussardi?

Nella richiesta di divorzio, Angelina Jolie ha richiesto la custodia fisica dei figli, senza pretendere gli alimenti e concedendo a Pitt le visite periodiche.

Una fonte vicina a Brad ha riferito a People come Pitt non sia d’accordo sulla custodia esclusiva. Crede, infatti, che ciò possa essere deleterio per la prole e si opporrà alle richieste della Jolie:

“Brad pensa che Angelina sia una grande madre, ma anche lui si ritiene un buon padre e non esiste motivo valido per escludere uno dei due genitori dalla vita dei figli”. 

La fonte ha anche riferito che la coppia non vorrebbe iniziare un’aspra battaglia per la custodia, ma vorrebbe concludere la questione in breve tempo ed il più amichevolmente possibile.

Gossip news  Fabrizio Corona in total white, il re del gossip sceglie il colore della purezza

Angelina Jolie ha rilasciato un comunicato a seguito della triste decisione che ha scioccato i fan dei Brangelina:

Ho preso questa decisione per il bene della famiglia. Chiediamo alla stampa di rispettare questo triste momento per la nostra famiglia”. 

Un triste momento anche per tutti i fan che avevano creduto nella favola di una famiglia vera nel bel mezzo della finzione hollywoodiana.