Anche I Brangelina Di Cera Divorziano, Succede Nel Museo Madame Tussauds

Le statue degli attori separate dopo la sconvolgente news sul divorzio

Anche I Brangelina Di Cera Divorziano, Succede Nel Museo Madame Tussauds

Non più uniti nella vita? Allora neanche nella finzione. Se per i fan è stato già un colpo al cuore venire a conoscenza della decisione dei Brangelina di separarsi definitivamente, lo sarà ancor di più scoprire che Madame Tussauds non ha perso tempo per rendere effettiva la cosa, fin da subito!

Se fino ad ora la coppia pareva inossidabile ed era “eternamente” accoppiata nel realistico museo delle cere londinese, adesso, un Tweet mattiniero, svela la notizia. Tra Pitt e Jolie c’è un casuale Robert Pattinson (per fortuna non la Cotillard!) ed i due sono separati in casa… Ops, al museo.

Una decisione probabilmente presa in autonomia da Madame Tussauds, subito commentata in rete e giustificata in tal modo:I membri della coppia sono stati spostati con una rispettosa distanza l’uno dall’altra!”. 

Nessun ripensamento? Nessuna contrattazione tra i più belli di Hollywood? Parliamone… In fondo, hanno carriere molto differenti. Forse avrebbero dovuto da sempre stanziare nel Museo come artisti separati?

Si sa, quando ci si ama si diventa una cosa sola, ma quando ci si divide, meglio tenersi a debita distanza e Madame Tussauds ha preso alla lettera il saggio consiglio della nonna. Se mai i Brangelina dovessero ripensarci, due inservienti sono pronti a riavvicinare la coppia di cera. Per rincollare i cocci nella vita reale, però, non so se ci sarà tempo.