Amici 2016: Anticipazioni 1 dicembre 2015,conosciamo meglio Sergio Sylvestre

Amici 2015/2016, le curiosità sul cantante Sergio Sylvestre il gigante del Reality

Oggi 1 Dicembre 2015 vigliamo darvi alcune Anticipazioni Amici 2016 in merito al cantante Sergio Sylvestre che è uno degli alunni che tutti possiamo riconoscere al primo impatto grazie alla sua stazza fisica. Sergio a primo impatto potrebbe mettere un po di timore ma poi guardando i suoi occhi e i suoi sorrisi ci accorgiamo che è una persona molto amabile.

In molti sono i fan di Amici 2016 che hanno definito la voce di Sergio Sylvestre angelica. Sergio è nato a Los Angeles in California, sua madre ha origini Messicane ed il padre è di Haiti. Sergio nella sua infanzia ha studiato ed allo stesso tempo ha lavorato anche nei locali più famosi di Hollywood come vocalist.

Stando ad alcune indiscrezioni su Amici 2016 pare che a cambiare la vita di Sergio Sylvestre è stata una vacanza in Italia. Infatti Sergio ha dichiarato che durante la vacanza è stato fulminato dal bel paese “Italia” ed ha deciso di fermarsi. Inizialmente Sergio lavora come buttafuori nei locali del Salento ma poi i gestori dei locali notano la sua dote e lo spostano a fare il vocalist e animatore delle serate.