Grande Fratello Vip: Cena a sorpresa per Stefano Bettarini. Accetta o no?

L’ex calciatore ha rifiutato di partecipare alla cena con i Privilegiati. Ma dopo averci pensato un po’ ha accettato

Un gesto nobile, subito dopo ritrattato. È lui, Stefano Bettarini, il vip del Grande Fratello edizione 2016, protagonista inaspettato di una cena a sorpresa tra i Privilegiati della casa di Cinecittà. Il grande Fratello ha inviato un comunicato ufficiale in cui era specificato che un solo concorrente della casa tra gli Scantinati aveva, per questa sera, l’opportunità di cenare con gli altri vip, cosiddetti Privilegiati. La scelta è ricaduta appunto su Stefano, che in un primo momento – per solidarietà nei confronti dei compagni –  ha rifiutato. Dopo un po’ di tempo, tuttavia, ha deciso di accettare la proposta. Così è andato a cenare con gli altri concorrenti.

Stefano, ex calciatore, ha debuttato per la prima volta in tv nel 2005 come “inviato” nella seconda edizione del reality ‘La talpa’. Poi a ‘Buona domenica’ e anche a ‘Ballando con le stelle’. In più ha fatto il commentatore a ‘Quelli che il calcio’ e ha vinto in ‘Jump! Stasera mi tuffo’. Proprio stamattina era circolata la notizia che a Bettarini nel 2006 proposero di fare il tronista a Uomini e Donne.

Un dettaglio inedito che è emerso mentre i concorrenti in casa ascoltavano Andrea Damante raccontare della sua esperienza negli studi di Canale 5 del programma di Maria De Filippi, che ha anche imitato insieme agli altri, mettendo su una parodia di Uomini e Donne. Intanto già nella prima puntata è nata una polemica per una chiacchierata tra Stefano e Bosco Cobos sulla presenza o meno di Simona Ventura, ex moglie di Stefano, nel programma in onda tutti i lunedì sera.