Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis nuova concorrente del GF? News e Gossip

Bosco Cobas le rivelazioni su Andrea Damante, gossip gf 2016-2017

giulia-de-lellis-possibile-concorrente-del-gf
Giulia De Lellis possibile concorrente del GF Vip?

Ormai l’edizione del Grande Fratello Vip è entrata nel vivo, tanto che moltissimi concorrenti si stanno fraccontando le loro prime impressioni. Uno dei concorrenti che più sta attirando l’attenzione del pubblico di mediaset è Bosco Cobas che nella giornata di ieri ha svelato alcuni suoi segreti. Tra i segreti possiamo notare il suo interesse per l’ex tronista di uomini e donne Andrea Damante. Ovviamente Andrea al momento è all’oscuro di tutto, ma ben presto potrebbe succedere di tutto all’interno della casa più spiata d’Italia, in quanto moltissimi fan stanno suggerendo l’ingresso tra i partecipanti di Giulia De Lellis.

Gossip Grande Fratello Vip, Bosco Cobas innamorato di Andrea Damante?

Nel video postato dal Grande Fratello Vip sul social facebook possiamo notare la notizia di gossip che riguarderebbe proprio Bosco Cobas, che durante una pausa in giardino ha dichiarato di sentirsi alquanto strano quando vede l’ex tronista del trono classico Andrea Damante. In pochissimi minuti sono stati moltissimi coloro che hanno commentato il video che si trova sulla pagina ufficiale del gf 2016-2017. Addirittura possiamo trovare alcuni commenti che suggeriscono alla redazione del grande fratello di far entrare Giulia De Lellis all’interno della casa come concorrente.

Gossip news  Grande Fratello News, Jessica Vella tifa per Kevin e Alessandro: e l'amica Federica?
andrea-bosco-gf-vip
Bosco Cobas infatuato di Andrea Damante? News e Gossip Grande Fratello Vip

Ovviamente nella casa Bosco Cobas non è il solo a cui piace l’ex di ued Andrea Damante in quanto anche la figlia di Antonella Mosetti è particolarmente colpita dal giovane dj veronese, ma al momento sembra che Andrea stia davvero rispettando il suo rapporto d’amore con la bellissima Giulia De Lellis. Giulia che è stata tirata in ballo in moltissimi commenti dei fan sui social al momento non ha esternato alcuna sensazione in merito alla situazione che si sta creando all’intefrno della casa più spiata d’Italia.