Gossip ued classico: Matrimonio in vista per Oscar e Eleonora Rocchini?

Oscar e Andrea ex tronisti di uomini e donne si sposeranno a breve? News e gossip

Oscar e Eleonora presto si sposeranno? ecco le ultime news

Ormai è noto a tutti che una delle coppie più famose di Uomini e Donne è quella formata da Oscar Branzani e Eleonora Rocchini, i due da poco hanno festeggiato i loro primi quattro mesi insieme. I fan di ued classico ricorderanno che in trasmissione Oscar dichiarò che erano ormai due anni che non provava amore verso una donna, fino a quando non arrivò in trasmissione la spigliatissima Eleonora Rocchini che con la tua simpatia è stata in grado di conquistare l’attenzione di Oscar e anche quella di Andrea Damante. Attualmente Oscar ed Eleonora sembrano essere inseparabili ed i fan li seguono con attenzione sui Social Network.

Ultime news e anticipazioni uomini e donne, trono classico

Stando al gossip di ued classico qualche giorno fa la bellissima Eleonora è stata protagonista di un servizio fotografico nella quale è vestita da sposa, ovviamente gli apprezzamenti dei telespettatori e dei fan sono stati tantissimi, ma quello che ha colpito di più i fan di Uomini e Donne è il commento postato sotto la foto dell’ex corteggiatrice che fa praticamente fatto una dichiarazione a Oscar.

ued-classico-gossip-andrea-e-giulia
Andrea Damante e Giulia De Lellis pensano al matrimonio dopo il Grande Fratello Vip?

In molti sono i fan che hanno pensato ad un possibile matrimonio tra Oscar e Eleonora. Ovviamente per il momento non ci sono news di gossip che confermano un loro matrimonio a breve, ma di sicuro il loro è davvero un grande amore. Ma parlando di matrimonio possiamo dirvi che quella di Oscar e Eleonora non è l’unica coppia di ued classico che spera nelle nozze, in quanto anche la coppia formata da Andrea e Giulia nelle scorse settimane ha dichiarato o almeno ha fatto intendere di pensare al matrimonio. Attualmente l’ex tronista Andrea Damante è impegnato nel reality del Grande Fratello vip, ma non appena uscirà dalla casa di sicuro ci saranno novità in merito alla sua relazione con Giulia De Lellis.