Fotografa la sua lavatrice, posta su Internet sua foto nuda

Scattare una foto per recensire una lavatrice diventa pericoloso se ci si riprende senza veli

Fotografa la sua lavatrice, posta su Internet sua foto nuda
Fotografa la sua lavatrice, posta su Internet sua foto nuda

Chi ha inventato la lavatrice è un genio. Pensare che le donne si incontravano al fiume o al lavatoio pubblico una volta a settimana con il bucato da lavare, rigorosamente con acqua e sapone. E’ un sogno poter infilare i panni sporchi nel cestello, porre nella vaschetta il detersivo e l’ammorbidente preferiti e premere un pulsante.

Certo, non mancano gli inconvenienti. E’ un elettrodomestico da curare per avere delle prestazioni efficienti e, qualora si rompa, tutte le casalinghe 2.0 si fiondano su Internet alla ricerca della recensione migliore del prodotto. Se ci sono delle foto allegate, tanto meglio.

Una foto di una lavatrice di una casalinga britannica ha generato uno scandalo involontario. Protagonista proprio la casalinga in questione, la quale ha pensato bene di completare la sua recensione dell’elettrodomestico con delle foto. Lei ha scattato, allegato e spedito, sicura di aver fatto un ottimo lavoro e che magari la casa produttrice la potesse contattare per ricevere omaggi o sconti.

In ginocchio nuda davanti alla sua lavatrice

Con suo disappunto, ha scoperto che una foto in particolare è diventata virale in pochissime ore. Non tanto perché l’oblò della lavatrice era talmente bello da meritare che il mondo lo vedesse, quanto che cosa ci fosse riflesso sul vetro Praticamente, la donna ha postato una sua foto nuda. Almeno, aveva le mutande.

Fotografa la sua lavatrice, posta su Internet sua foto nuda
Fotografa la sua lavatrice, posta su Internet sua foto nuda

Lo scatto è diventato virale

Probabilmente, la donna britannica è a suo agio girare per casa senza veli e gli utenti hanno apprezzato. La foto della lavatrice con il riflesso della donna nuda è stata pubblicata dalla casalinga proprio sul sito del marchio del suo elettrodomestico. Non c’è voluto molto perché gli utenti se ne accorgessero e lo condividessero sui social.

Lei non ha potuto far nulla per lo scatto condiviso, ma la ditta produttrice dell’elettrodomestico è corsa ai ripari rimuovendo la sua foto nuda. Il danno ormai è fatto e la casalinga britannica sicuramente avrà già imparato la lezione: quando si fotografa qualcosa, o ci si veste, o si rivede lo scatto prima di pubblicarlo su Internet!