Grande Fratello vip: Alessia Macari inventa, inconsapevole, il tormentone del web

La ventitreenne parla con le compagne e mentre lo fa, tira fuori un’espressione: “Quello lì è ‘ndondito’

Alessia Macari, concorrente del Grande Fratello vip ne dice una delle sue, mentre chiacchiera con le altre concorrenti della casa di Cinecittà. Una frase destinata a diventare un tormentone sul web: “Quello lì è ‘ndondito’. Alessia, classe 1993, del segno della bilancia, è nata a Dublino, ma è originaria di Castalvieri, in provincia di Frosinone. Vincitrice di diversi concorsi di bellezza, ha fatto il suo debutto in tv ad ‘Avanti un altro!’, il programma condotto da Paolo Bonolis, nel 2014, nel ruolo della ‘Ciociara’.

È il quarto giorno nella casa, ma già nascono delle simpatie. La ragazza, dopo soli due giorni, ha ammesso infatti di essere attratta da Stefano Bettarini, ex calciatore e ex marito di Simona Ventura. Lo guarda mentre si allena e…perde la testa! Così ha raccontato la Ciociara di Bonolis. “Come fai con uno che fa ginnastica davanti a te con questo fisico. Prima stavo vicino a lui e voi mi avete fatto una domanda. Io non capivo nemmeno cosa mi chiedevate. Stavo in adorazione”.

Ha trovato un complice, una sorta di Cupito, all’interno della casa. Lui è Bosco Cobas che le ha promesso di aiutarla a conquistare l’ex calciatore della Fiorentina. Come? Intanto l’idea è stata quella dello spagnolo di suggerire a Stefano di farsi disegnare qualcosa sul corpo da Alessia, esperta di body painting. Altro suggerimento: mostrare le sue forme a Stefano accidentalmente, ovvero fingendo di raccogliere una bottiglia da terra e chinandosi davanti all’uomo.

Riuscirà Alessia a farsi notare dallo sportivo? Intanto la ventitreenne è già in nomination insieme a Costantino Vitagliano, Pamela Prati e Mariana Rodriguez. Vedremo come se la caverà in nomination e soprattutto con l’ex calciatore e la sua opera di seduzione.