Sinead O’ Connor ha annunciato suicidio su Facebook. Ora, le sue condizioni sono buone

Sinead O Connor ha annunciato suicidio su Facebook Ora le sue condizioni sono buone
Post choc apparso sulla pagina Facebook ufficiale di Sinead O' Connor. La cantante irlandese ha annunciato il suicidio. Ora è seguita dai medici e sta meglio.

Post choc apparso sulla pagina Facebook ufficiale di Sinead O’ Connor. La cantante irlandese ha annunciato il suicidio. Ora è seguita dai medici e sta meglio.

Sinead O’ Connor ha sconvolto i suoi fan con un annuncio choc sulla sua pagina ufficiale di Facebook. La cantante irlandese ha scritto di volersi togliere la vita. Subito è scattato il panico e l’apprensione da parte dei fan.

Parole di tristezza e malinconia quelle dell’artista, che nel post scrive: “Le ultime due notti mi hanno sfinito. Ho preso una dose eccessiva. Non c’è altro modo per ottenere rispetto. Non sono a casa ma in un hotel, da qualche parte in Irlanda, sotto falso nome”, poi continua, “Se non stessi postando questo, i miei figli e la mia famiglia neanche se ne accorgerebbero, potrei essere morta da settimane e non lo saprebbero. Una donna può sopportare fino a un certo punto”. E poi ancora: “Mi considerata feccia, invisibile. Finalmente vi sbarazzerete di me”.

Un vero e proprio grido d’aiuto, che ha trovato, nei 580 mila followers della cantante un supporto immediato. I fan si sono mobilitati e i centralini della polizia e degli ospedali sono stati intasati in pochissimi minuti.

La star è stata affiancata dai suoi familiari, che hanno fatto sapere che ora sta bene ed è sotto costante osservazione medica. Sinead O’ Connor soffre di bipolarimo e manie depressive e non può vedere i suoi figli, dopo il suo ultimo intervento. Sempre sul social aveva annunciato che avrebbe dovuto sottoporsi a una isterectomia.