Belen Rodriguez dai social: “Vamos” alla conferenza stampa di ‘Striscia la notizia’

Intanto si preannuncia un dietro le quinte di fuoco tra le due conduttrici

Dalle sue pagine social Belen Rodriguez augura il buongiorno ai fan, con tanto di foto che la immortala mentre fa colazione, seduta nella sua cucina e annuncia che deve scappare per la conferenza stampa di ‘Striscia la notizia’. Ecco il post della showgirl argentina, che due giorni fa ha compiuto 32 anni: “Buongiorno a tutti!!!! La conferenza stampa di Striscia la notizia aspetta!!!!! Vamos!!!! Iniziamo la giornata”. I fan sono prontissimi ad accogliere il saluto della giovane conduttrice, che sarà insieme a Michelle Hunziker per cinque sere alla conduzione del programma satirico, con 12 mila like.

Le vedremo insieme a presentare il programma su Canale 5 a partire da lunedì 26 settembre 2016, tra sorrisi e complimenti reciproci. Ma sarà così anche dietro le quinte? Secondo le news di gossip non è esattamente così. Anzi. Pare che tra le due sia scoppiata già una guerra. La tensione sarebbe molto alta.

Gossip news  Belen a Striscia La Notizia con Michelle Hunziker: 'Ho chiesto il permesso a Maria De Filippi'

Durante le prove la showgirl argentina ha dovuto, suo malgrado, accettare le ‘dritte’ di Michelle, che ormai ha molta esperienza sul programma. Consiglio datole anche dalla produzione, con non poca sofferenza per la ragazza argentina. Pare però che Belen adotti un atteggiamento da diva e che questo non sia andato giù al personale che lavora alla produzione del tg satirico. Tecnici del suono ed elettricisti, in primis, si sarebbero lamentati del nervosismo e della poca disponibilità di Belen. Al contrario Michelle si dimostra sempre molto disponibile, ed è lei la ‘regina’ indiscussa di ‘Striscia’.  Riuscirà Belen a conquistare il cuore dei telespettatori? Lo vedremo prossimamente su Canale 5.

Gossip news  Anticipazioni Don Matteo 10, trama puntata 14 Gennaio 2016 su Rai1: l'arrivo di Gualtiero Ferri