Stefano De Martino misterioso su Instagram dopo la lite: dove sta volando?

Il ballerino è in viaggio: saranno impegni di lavoro? Se lo chiedono i fan sul social, dove Stefano ha postato la foto di un oblò

Stefano De Martino è su un volo. Dove starà andando? Saranno impegni di lavoro? Se lo chiedono i fan, dopo che hanno visto pubblicare su Instagram la foto di un oblò dell’aereo, che mostra un cielo sereno con qualche nuvola, accompagnata dalla didascalia “E guardo il mondo da un oblò. Buongiorno, posto vista cielo”.

Più di 19 mila like e una ‘pioggia’ di commenti. Proprio ieri su Stefano De Martino è circolata una news di gossip su una lite tra il ballerino e il padre di Belen, suo ex suocero, che è finita sui giornali. A mostrare le foto tra l’ex genero e l’ex suocero Gustavo che litigano per strada è stato il settimanale ‘Chi’. Il motivo della lite è stato il piccolo Santiago, figlio di Stefano e Belen, che sarebbe dovuto andare col papà per trascorrere qualche giorno insieme, ma che – secondo quanto detto da Belen – il piccolo non è stato bene, quindi non gli ha permesso di andare con Stefano.

Gossip news  Cancro: cellule killer geneticamente modificate guariscono le leucemie

La tensione tra i due uomini è finita subito dopo l’arrivo di Santiago, uscito dall’appartamento per andare a salutare il papà. Tra padre e figlio esiste un rapporto bellissimo. Sono molto legati, spesso li abbiamo visti scambiarsi tenere effusioni immortalati nelle foto postate sui social. Le foto pubblicate da ‘Chi’ mostrano i due faccia a faccia durante un’animata discussione sotto casa della showgirl argentina. La coppia si è separata da tempo ormai. Adesso Belen ha un nuovo fidanzato, Andrea Iannone, e anche nuovi progetti lavorativi: la vedremo a ‘Striscia la notizia’ la prossima settimana insieme a Michelle Hunziker. Mentre sulla vita sentimentale di Stefano non si sa nulla, è infatti  più discreto e riservato.

Gossip news  Twitter Down, problemi tecnici in tutto il mondo: l'Annuncio del social agli utenti