Asia Nuccetelli abbandona la Casa del Grande Fratello Vip?

Grave crisi per la figlia di Antonella Mosetti, la quale potrebbe lasciare oggi la Casa più spiata d’Italia

Asia Nuccetelli abbandona la Casa del Grande Fratello Vip?
Asia Nuccetelli abbandona la Casa del Grande Fratello Vip?

Momento difficile per Asia Nuccetelli. La figlia di Antonella Mosetti è in grave crisi e ha manifestato l’intenzione di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. Dopo pochi giorni dall’ingresso e dopo il tentativo di flirt con Andrea Damante, la bella figlia di Nuccetelli e della Mosetti ha avuto un momento di abbattimento a causa dell’isolamento forzato

Le parole di Asia Nuccetelli

La causa dello sconforto sarebbe proprio la madre, Antonella Mosetti. La ragazza sarebbe stufa di sentirsi la piccoletta a causa della presenza della madre. Per lei non è facile e ha espresso ad Antonella Mosetti le sue angosce. La presenza della figura imponente della madre le impedirebbe di sentirsi libera e avrebbe voglia di abbandonare il gioco. L’ex lolita di Non è la Rai non si è arrabbiata, anzi. Ha compreso cosa stia passando la sua “bambina” al Grande Fratello Vip e ha provato a consolarla.

Gossip news  Jonas Berami de il Segreto all’Isola dei Famosi : ho paura per la fame
Asia Nuccetelli abbandona la Casa del Grande Fratello Vip?
Asia Nuccetelli abbandona la Casa del Grande Fratello Vip?

L’ex di Aldo Montano ha detto a sua figlia che sa che lei è molto forte e di cercare di resistere. Oltre alla presenza incombente della mamma, la figlia di Antonella Mosetti vive il disagio di essere stipata nello scantinato, senza nessuna comodità. La figlia della Mosetti ha legato molto con Bosco Cobos, il famoso divenuto tale in Italia per essere stato supporter dell’amico Jones Berami durante l’Isola dei Famosi. E’ sua la prima doccia “sexy” dello scantinato del Grande Fratello Vip: dire che stata una doccia bollente è un eufemismo, visto che la cantina non  ha acqua calda. Anche Pamela Prati ha provato a farsi la doccia e le temperature rigide hanno evidenziato il suo fisico statuario.

Gossip news  Tina Cipollari emoticon su Whatsapp? La proposta su Instagram

La figlia di Antonella Mosetti abbandona il gioco?

Asia Nuccetelli ha provato ad avvicinarsi al giovane ex tronista Andrea Damante. Il ragazzo è innamorato della sua fidanzata, sarà dura andare oltre una semplice amicizia all’interno della Casa. Il disagio della ragazza sarà solo un momento di sconforto, oppure oggi abbandona la Casa del Grande Fratello Vip?