Emma Marrone Posta su Instagram Un Grintoso Assaggio Dell’Adesso Tour

Combattiva, energica e sportiva sul palco di Genova

Emma Marrone Posta su Instagram Un Grintoso Assaggio Dell'Adesso Tour

Il Tour è Adesso. Emma Marrone sta continuando le tappe italiane del suo Adesso Tour ed è sbarcata proprio ieri a Genova, ripetendo lo Show entusiasmante delle tappe precedenti. Emma Marrone raggiungerà nei prossimi giorni Roma e Perugia, continuando lo Show di lancio del suo ultimo cd che sta mandando in visibilio i Fan.

L’aggiornamento Instagram

Su Instagram, la cantante salentina ha ripostato il video di una fan (https://www.instagram.com/p/BKp_hxij7AQ/?taken-by=real_brown) che ha immortalato i momenti salienti della performance de “La Mia Città”, proprio in quel di Genova, canzone con la quale la Marrone si presentò, in tempi non sospetti, all’Eurovision Contest.

Un assaggio energico

Grintosa, Emma affronta il palco con top e pantaloncini neri. Immancabili i suoi stivali in pelle. Circondata dal suo aitante corpo di ballo, ripete sensuale: “Voglio te, voglio te, voglio te!”, mentre i ballerini le roteano attorno mettendo in scena una complessa coreografia. Una scenografia psichedelica si staglia dietro le ombre dei Performer. Occhi, labbra e colori sgargianti riempiono la scena, ma mai quanto la potenza vocale di Emma Marrone.

Gossip news  Gossip Boss delle Cerimonie: la Sonrisa chiude?

Gli ultimi secondi di ripresa sono un tripudio di applausi. Emma Marrone resta al centro della scena per l’epilogo del pezzo e dei cannoni lanciano il fumo, tra le urla eccitate dei fan.

Non solo una cantante, Emma Marrone, ma anche una Performer, in grado di intrattenere il pubblico, con la forza delle sue movenze ed il graffio della sua voce.

Emma Marrone Posta su Instagram Un Grintoso Assaggio Dell'Adesso Tour

Seguite il profilo Instagram di Emma Marrone?