Barbara D’Urso pendolare sportiva su Instagram, niente tacchi in treno

Scarpe comode e borsa Trendy in direzione studi romani

Barbara D'Urso pendolare sportiva su Instagram, niente tacchi in treno

Sempre con la valigia in mano, Barbara D’Urso. La conduttrice ha sempre affermato di essere una stacanovista e, nello scatto postato due ore fa sui Social, si mostra “in tinta” con il Freccia Rossa su cui sta per salire per raggiungere gli studi romani di Pomeriggio 5.

La foto su Instagram

Scarpe comode, vestito corto color pesca e pratico giubbino di jeans. Barbara D’Urso sta per partire per una nuova avventura tra Gossip, cronaca, e Reality su Instagram, ma non prima di aver abbinato la borsa (iper-trendy) al Treno veloce che la porterà nei luminosi studi di Roma (o luminosi o niente!). Per l’occasione, Barbarella sceglie delle scarpe comode. Per i tacchi inagibili, bastano gli studi televisivi.

Barbara D'Urso pendolare sportiva su Instagram, niente tacchi in treno

Le anticipazioni di oggi su Pomeriggio 5

Sebbene da Roma, la puntata di oggi, 22 settembre, di Pomeriggio 5 sarà come sempre carica di aggiornamenti di cronaca nera. Si parlerà, con molta probabilità, dell’omicidio del piccolo Loris Stival, con le ultime news sulla madre, Veronica Panarello, ancora incarcerata con l’accusa di omicidio. In redazione sarebbe, inoltre, arrivata una lettera contenente indiscrezioni e novità sul caso di Roberta Ragusa, dopo il reinserimento del marito, Antonio Logli, sulla lista dei principali sospettati per la sua sparizione. Ovviamente, spazio anche al Gossip ed alle docce bollenti del Gf Vip, partito da pochissimo, su Canale 5.

L’appuntamento resta lo stesso. Alle 17,10 tutti sintonizzati su Canale 5 per una nuova puntata di Pomeriggio 5, rigorosamente live. Siamo curiosi di vedere il cambio di look di Barbarella, sicuramente non più da pendolare!