Cristina D’Avena e la foto della scollatura che fa impazzire il web. L’hashtag è Puffale

Cristina D Avena e la foto della scollatura che fa impazzire il web L hashtag e Puffale
Uno scatto pubblicato sulla pagina Instagram di Cristina d'Avena sta diventando virale. La cantante appare con una scollatura apprezzata molto dai maschietti. Impazza l' hashtag Puffale.

Uno scatto pubblicato sulla pagina Instagram di Cristina D’Avena sta diventando virale. La cantante appare con una scollatura apprezzata molto dai maschietti. Impazza l’ hashtag Puffale.

Ha fatto emozionare intere generazioni con le sue sigle dei cartoni animati, è l’icona dei bambini, ma oggi, Cristina D’Avena sta scatenando i fan di ogni sesso e età dopo aver postato una fotografia sul suo profilo Instagram.

Nello scatto si vede la cantante davanti allo specchio mentre si ripassa il make up. Fin qui nulla di male o abbastanza sconvolgente. Ad attirare l’attenzione, però, è la mise dell’artista. Vestitino nero, che offre una scollatura davvero generosa, capelli sciolti e lunghissimi e rossetto rosso.

Subito scatenati i commenti sul web. I fan si sono divertiti ad utilizzare i titoli più famosi delle sigle tv cantate e interpretate dalla D’Avena, per esporre gli apprezzamenti sulla invidiabile scollatura. L’hashtag di riferimento è #Puffale, in riferimento al seno ben visibile della cantante. Moltissimi i commenti ironici e simpatici, tra gli altri quelli di un utente che scrive: “Cristina, a guardarti mi sono venuti gli Occhi di gatto”.