Belen Rodriguez E Michelle Hunziker In Parrucca Su Facebook Prima Di Striscia

Scherzi e risate prima dell'avvio autunnale della Nuova Edizione il 26 settembre

Belen Rodriguez E Michelle Hunziker In Parrucca Su Facebook Prima Di Striscia

Manca pochissimo all’avvio della nuova edizione di Striscia La Notizia. Il programma satirico, la prima settimana di programmazione tv, vedrà dietro al bancone due bellezze estere di prim’ordine, Belen Rodriguez e Michelle Hunziker. La bellissima e biondissima veterana svizzera farà da contraltare alla bellezza latina e spumeggiante della Rodriguez. Ma, su Facebook, poco fa, le due neo-conduttrici di Striscia si sono divertite a scambiarsi i ruoli.

La foto

Belen Rodriguez sembra davvero in sintonia con la sua partner d’avventura, ormai dalla pluriennale esperienza dietro il bancone del Tg satirico ed afferma: “Io sono innamorata di questa donna”, a conferma di una non rivalità tra le due bellezze della tv. La foto segue un video curioso sul Backstage di Striscia, con i preparativi d’obbligo. La nuova edizione parte il 26 settembre. Belen, in questi minuti, si sta divertendo a scattare selfie con tutta la crew ed, ovviamente, col Patron Antonio Ricci. Nella foto, Michelle si presta al gioco ed indossa una parrucca riccia castano-scura, mentre Belen si mostra in tutta la sua bellezza anche in versione biondo-platino!

Belen Rodriguez E Michelle Hunziker In Parrucca Su Facebook Prima Di Striscia

L’intervista su Striscia su Sorrisi E Canzoni

Proprio su Sorrisi & Canzoni di questa settimana, Michelle Hunziker e Belen Rodriguez si raccontavano affiatatissime a pochi giorni dall’inizio della nuova avventura a Striscia. Michelle aveva descritto con tali parole Belen: “Ammiro la sua professionalità e la sua bellezza!”. Poi, la simpatica svizzera aveva avvertito la Rodriguez: “Conterà la spontaneità, nessuna prova!”. E la spontaneità proprio non manca all’argentina, sempre in vena di scherzi. Belen ha anche ammesso che, all’inizio, lascerà condurre Michelle, cercando di andarle dietro. Una bella collaborazione tra partner femminili, interessante e rara in ambito televisivo. Purtroppo, la leadership tra donne potrebbe durare poco. Prestissimo torneranno i padroni di casa ufficiali della trasmissione.

La riprova di cotanta armonia? Il fatto che Michelle si sia messa in gioco, assecondando la simpatica Selfie-mania di Belen!