Grande Fratello Vip- Valeria Marini animalier mette in ordine la frutta, il video è virale

Valeria pasticcia con la frutta in un divertente video su Facebook

Sta facendo parlare di sé in tutti i modi al Grande Fratello Vip la “Valeriona Nazionale”, ma inconsapevolmente. Perché Valeria Marini è così, molto più semplice e pratica della sua patinata immagina pubblica. Difatti, hanno fatto scalpore le sue immagini senza trucco direttamente dalla casa più spiata d’Italia, convinti com’eravamo che la Diva non potesse mostrarsi in pubblico senza il suo trucco da Marylin. Ed, invece, abbiamo capito che Valeria Marini è una di noi, con le sue rughe, i suoi anni e la sua naturalezza. Come ogni donna comune.

Il video virale su Facebook

Poco fa la pagina Facebook ufficiale di Valeria Marini ha ripostato un mini-video della pagina del Grande Fratello Vip che mostrava una Valeria Marini versione animalier, stile che la soubrette ama moltissimo, mentre si affannava a comporre un cestino di frutta che facesse da centro tavola. Niente di più complesso. Una voglia d’ordine non soddisfatta, quella di Valeria Marini. La torre di frutta da lei composta cade molto prima che si completino i 35 secondi di video di cui è protagonista.

Le foto senza trucco che hanno fatto impazzire i Social

Come già detto, i Social sono letteralmente impazziti per le foto senza trucco di Valeria Marini, caduta nella rete dei commenti inappropriati sui social, volti spesso a demolire più che elogiare, a criticare più che passare oltre. Dai ritocchi alle foto, ai fotomontaggi, la Marini è divenuta preda delle facili ironie di Facebook, in cui tutti, da dietro uno schermo, ci sentiamo più forti e più belli di coloro che, con tanta faciloneria, critichiamo.

Siamo certi che il video diventerà virale in pochissimo tempo perché Valeria Marini, in fondo, è semplicemente una di noi!