Sanremo 2016: Eros Ramazzotti ospite sul palco dell’Ariston

Sanremo 2016 Eros Ramazzotti ospite sul palco dell Ariston
L'annuncio ufficiale su Twitter. Eros Ramazzotti sarà ospite al Festiva di Sanremo 2016.

L’annuncio ufficiale su Twitter. Eros Ramazzotti sarà ospite al Festiva di Sanremo 2016.

Anche Eros Ramazzotti sul palco dell’Ariston. Il cantante ha deciso di accettare l’invito di Carlo Conti e sarà ospite al prossimo Festival di Sanremo 2016.

Oltre Laura Pausini, dunque, un’altra icona della musica italiana moderna sul palcoscenico della kermesse sonora.
L’annuncio è stato dato direttamente dal cantante sul suo profilo Twitter: “…E a Sanremo l’anno prossimo”. I fan, in delirio, hanno immediatamente tempestato il post di messaggi di contentezza per la sorpresa e la bella notizia ricevuta.

Il Festival di Sanremo, sempre capitanato da Carlo Conti, andrà in onda su Rai1 dal 9 al 12 febbraio 2016. secondo le ultime indiscrezioni, ad affiancare il presentatore potrebbe esserci, come figura femminile Vanessa Incontrada. Per quanto riguarda, invece i nomi di tutti i big, saranno svelati, il prossimo 13 dicembre 2015, all’interno del programma L’Arena, condotto da Massimo Giletti.
Carlo Conti spera in un’altra grande sorpresa per il pubblico affezionato alla kermesse canora e ha dichiarato su Vero Tv: “Spero di realizzarlo tale e quale al precedente. Soprattutto in termini di risultati e di ascolto, di gradimento da parte del pubblico e di proposte musicali. Quello dell’anno passato è stato davvero un Festival da incorniciare. Mi auguro di proseguire lungo quella vita, cercando, però, anche di allargare ancora di più la gamma dei gusti musicali proposti”.