Grande Fratello vip, ultime news: Gabriele Rossi diventa zio ma non esce dalla casa

Lo confida alla compagna Laura Freddi. Il giovane è triste perché non vedrà nascere il suo nipotino. Laura lo consola…

Gabriele Rossi fra qualche giorno diventerà zio. Lo ha raccontato a Laura Freddi, mentre stava facendo le pulizie nella casa del Grande Fratello vip. Per partecipare al programma rinuncerà a veder nascere il figlio di sua sorella maggiore. È il primo figlio della sorella di Gabriele ed è il primo nipote per il ballerino ed attore.

Gabriele si è perfezionato studiando a New York e presso la scuola del Teatro dell’Opera di Roma. Sul piccolo schermo lo abbiamo visto recitare in tante fiction: “Amiche mie”, con la quale ha fatto il suo debutto, “L’onore e il rispetto”, “Tutti pazzi per amore”, “L’Isola”, “A un passo dal cielo”, “Don Matteo 9”.

Mentre per il grande schermo ha recitato in “Meno male che ci sei” e “Il giorno dopo”. È anche direttore artistico e coreografo di una sua compagnia di danza contemporanea. È proprio Laura Freddi, incuriosita, a invogliare il ragazzo a parlare per conoscerlo un po’ meglio. Laura, visto che il ragazzo è triste per la rinuncia, lo consola dicendogli che avrà tutta la vita per fare lo zio. Insomma parole dolci per il compagno della casa vip da parte della ex velina che ha debuttato a ‘Non è la Rai’ di Giovanni Boncompagni.

Una chiacchierata soft, al contrario di quanto è avvenuto tra Laura Freddi e Valeria Marini, che non si è risparmiata di darle una risposta hot ad una domanda della ex velina. Ecco il botta e risposta tra le due: Laura ha chiesto a Valeria come voleva prendere il sole. La showgirl, senza pensarci su due volte le ha risposto: “A pecorina, come lo vuoi prendere?”.