Chiara Ferragni hot su Instagram: il top è troppo corto

La fashion blogger Chiara Ferragni è arrivata alla Milano Fashion Week: il look scelto non convince i fan di Instagram

Chiara Ferragni hot su Instagram il top è troppo corto
Chiara Ferragni hot su Instagram il top è troppo corto

La fashion blogger Chiara Ferragni continua a stupire su Instagram. Sbarcata da poco alla Milano Fashion Week non ha perso tempo per mettersi in posa e mostrare uno dei suoi nuovi outfit sul social. Ai suoi fan il dettaglio hot non è piaciuto. Chiara Ferragni infatti ha scelto un top a righe blu e nero troppo corto che lasciava intravedere il seno.

Su Instagram i follower si sono scatenati, e sono molti i commenti negativi. Non mancano quelli ironici di chi si chiede, per esempio, l’effetto su una donna che non ha il seno piccolo e sodo come quello di Chiara Ferragni. Qualcuno ha persino proposto di fare una colletta per comprare un reggiseno a Chiara. La fashion blogger che in questa nuova foto su Instagram sembra sempre più simile a Barbie, non ha perso tempo ed è andata a sedersi in prima fila ad una delle sfilate previste per oggi pomeriggio.

Chiara Ferragni è famosa in tutto il mondo e il suo blog The Blonde Salad è diventato un’azienda con 20 dipendenti. La fashion blogger ha lanciato molte tendenze negli ultimi sei anni eppure siamo convinti che il top minimal che ha indossato oggi su Instagram non avrà molto successo e che farà discutere nei prossimi giorni. Anche noi abbiamo bocciato il nuovo outifit, troppo hot per una come Chiara Ferragni!