Il Segreto, su Facebook scatti golosi prima dell’episodio di stasera

Le Anticipazioni della puntata avvincente di stasera 23 settembre in prima serata

il-segreto-adelfa-calvo-anticipazioni-23-settembre

La pagina Facebook ufficiale de Il Segreto, la Soap spagnola più amata dagli italiana è solita pubblicare scatti dei personaggi più amati della Fiction. Stasera dà la buonanotte ai tanti fan italiani della serie tv pubblicando una foto dell’attrice Adelfa Calvo, intenta a gustare un delicatissimo dolce ricoperto di frutta candida. L’avete riconosciuta, no? Lei non è altro che Rosario Castañeda. Una buonanotte per ricordarvi l’appuntamento di stasera, in prima serata, con Il Segreto, su Canale 5. Poco fa, tuttavia, ecco un altro buffo scatto di Carlotta Baro, intenta a mostrare “i muscoli”.

Anticipazioni Il Segreto di Stasera, 23 Settembre

Stasera, dunque, in tv, torna Il Segreto in prima serata, con un’altro avvincente episodio. Bosco scoprirà che Ines è affetta da una grave forma di diabete. Raimundo implora Marcial di aiutare Francisca ma la cattiva della Soap non vuole aiuti da nessuno. Lucas, invece, difende Sol ma finisce in un mare di guai.

Cinque ore fa, la pagina ufficiale Facebook della Fiction Il Segreto aveva postato una foto in bianco e nero della bellissima coppia composta da Ivan Montes e Maria Denati.

il-segreto-adelfa-calvo-anticipazioni-23-settembre

Stasera, in tv, su Canale 5, i segreti della Fiction si scoprono in prima serata, esattamente alle 21.10. Intanto, seguite gli aggiornamenti social sulla Soap!