Anticipazioni Uomini e Donne, trono gay: chi è il nuovo corteggiatore Paolo Cometti

Il giovane 24enne romano si è presentato in studio per corteggiare Claudio Sona

Piercing che evidenzia il sopracciglio sinistro, orecchini in entrambe le orecchie, capelli scompigliati, barbetta incolta, sguardo languido: è il ritratto in bianco e nero di Claudio Sona, in veste casual con felpa con cappuccio e maglia con la scollatura a v, che ha appena postato sul suo profilo Instagram, augurando ai suoi fan la “Buonanotte”. Seguito da tantissimi utenti, il post ha già diversi like, se ne contano 5.641.

In attesa di sapere chi andrà in onda domani, tra trono over, classico e gay, diamo uno sguardo alle new entry tra i corteggiatori. Insomma qualche anticipazione sul trono gay. Sì, perché – se la scorsa settimana abbiamo assistito all’eliminazione di diversi pretendenti in studio a Uomini e Donne, per quanto riguarda il trono gay, adesso vedremo in studio nuovi corteggiatori.

Gossip news  News e anticipazioni Uomini e Donne, trono gay: oggi in onda un’altra puntata?

Tra questi viene fuori un nome di un ragazzo romano. Lui si chiama Paolo Cometti, ha 24 anni ed è di Roma. In studio a Uomini e Donne 2016 è apparso molto emozionato, non si è preparato nessun discorso per fare colpo sul tronista Claudio Sona, cosa che comunque non ha comportato nessun problema, in quanto il ragazzo è riuscito a farsi apprezzare dall’ex modello 29enne, che ha deciso di tenerlo tra i corteggiatori. L’opinionista Tina Cipollari non ha apprezzato la scelta del tronista, tanto che ha passato il suo tempo a mugugnare alle spalle di Paolo, il nuovo pretendente.

Dal suo profilo Linkedin si evince che è laureato in giurisprudenza all’Università La Sapienza, che ha conseguito gli studi classici, mentre sbirciando tra i post di Facebook scopriamo che è appassionato di cinema, del segno del toro, è nato infatti il 22 aprile. Labbra scolpite, sguardo passionale, capelli lunghi e mossi, anche lui con il piercing, ma al contrario di Claudio, lo porta al naso, viso sottile e pulito, alto e magro. Insomma darà filo da torcere agli altri pretendenti? Lo vedremo nelle prossime anticipazioni di Uomini e Donne.

Gossip news  News Ludovica Valli UeD trono classico, la scelta: ultimi indizi, chi sarà il fortunato?