Anticipazioni Una Vita – Acacias 38 puntata del 3 dicembre 2015 : Cayetana contro Manuela e Donna Juliana

Una Vita – Acacias 38 anticipazioni puntata del 3 dicembre 2015 in onda su Canale 5 alle ore 14,10 : Cayetana minaccia Juliana, Leonor e Pablo si incontrano in sartoria.

Una nuova, attesissima, puntata di Una Vita -Acacias 38 andrà in onda il prossimo giovedì, 3 dicembre 2015, su Canale 5 e noi qui di seguito vi sveleremo importanti e dettagliate anticipazioni. Protagonista della puntata sarà ancora la bella Manuela Manzano che verrà assunta nella pasticceria di Donna Juliana e questo farà molto infuriare la terribile Donna Cayetana che non perderà l’occasione per mostrare il suo odio nei confronti della bella Manuela. Cayetana, infatti, dopo aver saputo dell’assunzione di Manuela in pasticceria, si recherà dalla proprietaria ovvero Donna Juliana e tenterà in tutti i modi di intimidirla minacciandola. Donna Juliana però non intende licenziare Manuela e così Cayetana chiederà alle sue amiche di non andare più a comprare i dolci nella pasticceria della donna, ma il piano della perfida Cayetana non andrà come lei stessa sperava.

Felipe si mostrerà ancora molto distaccato dalla piccola Adriana, non riesce a darle tutto l’amore di cui avrebbe bisogno e per questo pensa di riportarla all’orfanotrofio mentre invece la moglie Celia si impegna a preparare tutto il necessario per far si che la piccola diventi ufficialmente loro figlia. Le anticipazioni ci svelano inoltre che proprio all’interno della sartoria la bella Leonor incontrerà Pablo che però la guarderà con freddezza e si rivolgerà a lei dandole del voi. Subito dopo l’incontro Leonor si mostrerà dispiaciuta per la freddezza con cui è stata trattata da Pablo mentre invece, quest’ultimo, chiederà a Casilda di poter incontrare Anita.

Pablo e Leonor riusciranno a mantenere le distanze e a comportarsi come degli estranei nonostante il grande amore che li lega?