Grande Fratello Vip 2016 news: Botta e risposta tra Costantino e Alessia

Sale la tensione tra i due nominati durante la cena dei vip

Sono quasi le due di notte, quinto giorno dall’inizio del programma, e i ragazzi stanno riordinando. Costantino cerca i suoi occhiali da sole, ma non riesce a trovarli. Poi aiuta Valeria Marini a lavare i piatti. Mentre Gabriele raccoglie l’immondizia e Laura Freddi metta a posto dei barattoli. Dentro la casa del Grande Fratello Vip c’è stata una cena, che ha visto partecipare tutti i vip e un brindisi. I ragazzi hanno chiacchierato e ripercorso i momenti salienti dall’ingresso nella casa di Cinecittà, avvenuto lunedì 19 settembre, gli scherzi già fatti, ovvero quello delle cipolle di Elenoire a Stefano Bettarini, nonché il gioco dei mimi.

Cresce tuttavia la tensione tra i due nominati Costantino e Alessia per qualche incomprensione legata al gioco. Secondo l’ex tronista di Uomini e Donne Alessia ha già abbandonato il programma senza un motivo, mentre Alessia è convinta che Costantino abbia frainteso. L’atmosfera di festa in qualche modo viene turbata dai due, ma grazie agli altri vip, la serata viene recuperata, tra scherzi e risate.

La carriera televisiva di Costantino comincia nel 2003, proprio quando Maria De Filippi lo sceglie per il suo programma Uomini e Donne in veste di tronista. Poi il debutto al cinema con il film ‘Troppo belli’, quindi di nuovo la tv: è inviato di ‘Stranamore’, è nel programma ‘Quelli che il calcio’ insieme a Simona Ventura, poi torna negli studi di Canale 5 come opinionista a Uomini e Donne. Seguono altre partecipazioni a reality e ad una serie cult ‘The lady’ di Lory Del Santo. Alessia Macari ha fatto il suo debutto in tv ad ‘Avanti un altro!’, programma condotto da Paolo Bonolis, nel ruolo della ‘Ciociara’. Ha un debole per lo sportivo Stefano Bettarini e sta cercando di conquistarlo.