Ued classico, Andrea Damante rivelazioni scottanti nella casa del Gf Vip

Andrea Damante e le sue parole d'amore per Giulia De Lellis all'interno della casa del Grande Fratello Vip

News ued classico, Andrea Damante innamoratissimo di Giulia De Lellis

Tutti gli spettatori di Uomini e Donne in questi giorni stanno seguendo il Grande Fratello Vip in quanto come concorrente c’è l’ex tronista della scorsa stagione di ued classico, Andrea Damante. L’ex tronista si sta comportando davvero molto bene all’interno della casa più spiata d’Italia, ed ha già conquistato l’affetto dei telespettatori tanto che sono in molti coloro che commentano le sue vicende all’interno della casa sui Social Network in maniera positiva.

Nelle scorse ore Andrea Damante durante una conversazione all’interno della casa del Grande Fratello Vip ha fatto alcune dichiarazioni sulla sua storia con la bellissima Giulia De Lellis, dicendo che la prima volta che hanno fatto l’amore è stato davvero fantastico. Ovviamente non sono mancati i commenti dei fan che sin dalla scorsa edizione di Uomini e Donne seguono la coppia.

Gossip news  News Uomini e Donne, Gemma Galgani scrive sui social del suo lutto
gf-vip-andrea-damante-e-giulia-de-lellis-di-uomini-e-donne
Andrea Damante e le sue parole d’amore nella casa del Grande Fratello Vip

Andrea Damante all’interno della casa del Grande Fratello Vip spesso parla della sua Giulia De Lellis è la cosa che più piace ai fan e che lo fa sempre in maniera positiva e piena d’amore. Nella tarda serata di ieri Andrea era seduto su un tavolo in cantina e guardando una telecamera ha ribadito il suo amore per Giulia dicendo “Giulietta amore mio mi manchi un sacco”. Inutile dire che la coppia di Uomini e Donne è stata per tutta l’estate al centro delle notizie di gossip ed in molti avevano pensato che la coppia ben presto si sarebbe sposata dopo la breve convivenza, ma al momento non vi è ancora alcuna anticipazione certa e quindi non ci resta che seguire il Dama all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Gossip news  Gossip uomini e donne oggi: scelta di Oscar branzani, cosa pensa il pubblico?