Tempesta D’Amore, Anticipazioni puntata di Oggi e Trama 24 settembre: Natascha pensa all’eutanasia

Nuovi Episodi Tempesta D'Amore, Anticipazioni puntata di oggi: Natascha si arrenderà? Michale vuole salvarla.

Tempesta D'Amore, Anticipazioni puntata di Oggi e Trama 24 settembre Natascha pensa all'eutanasia

Le Anticipazioni di Tempesta D’Amore ci rivelano alcune novità importanti circa gli appuntamenti conclusivi di questa settimana con la soap tedesca in onda su Rete 4. La puntata di oggi seguirà con attenzione la triste situazione di Natascha, mentre daremo anche uno sguardo veloce alla Trama di domani 24 settembre della soap Tempesta D’Amore. Le condizioni di Natascha continuano a peggiorare e la ragazza non ha proprio intenzione di continuare a combattere contro una malattia che si preannuncia incurabile; lei è infatti convinta che Michael la lascerebbe morire ma non sa che il suo amato farà di tutto per trovare una soluzione, cercando i migliori dottori in Germania. Dopo il tentato suicidio, Natascha però è combattuta psicologicamente ed arriverà a proporre al marito di ricorrere alla pratica dell’eutanasia per lasciare più dolcemente questo mondo.

Gossip news  X Factor 2015, Orario e Diretta Tv Finale su Mtv8 e Cielo: Davide Shorty possibile Vincitore?
Nuovi Episodi Tempesta D'Amore, Anticipazioni puntata di oggi Natascha si arrenderà Michale vuole salvarla.
Nuovi Episodi Tempesta D’Amore, Anticipazioni puntata di oggi Natascha si arrenderà Michale vuole salvarla.

Nella puntata di oggi di Tempesta D’Amore, Natascha farà ancora i conti con la diffusione della notizia del suo tentato suicidio ma i suoi veri amici cercheranno di starle vicina scrivendole una lettera per incoraggiarla a non demordere e a non darsi per vinta. Michael ovviamente rifiuterà senza esitazione la proposta di Natascha di sottoporsi all’eutanasia: non accetta per niente l’idea di far morire la sua amata.

Nel frattempo, come ci rivelano le Anticipazioni di Tempesta D’Amore per la puntata di sabato 24 settembre, sembra essere tornata la pace tra Luisa e Sebastian: l’uomo ha infatti rivelato alla sua amata i motivi che lo hanno portato a lasciarla, dicendole soprattutto che dietro a Isabelle c’è anche lo zampino di Beatrice e David che vogliono la lontananza tra loro due. Luisa vorrà andare a gridare tutto il suo odio a Beatrice ma Sebastian le consiglia di non dire nulla per adesso e per il bene di Paul. Verrà a Tempesta D’Amore il tempo della verità anche per loro due? Lo scopriremo nelle prossime Anticipazioni.

Gossip news  The Walking Dead 6, Anticipazioni seconda parte, info inizio: quali sono le prime vittime?