Belen a Striscia La Notizia con Michelle Hunziker: ‘Ho chiesto il permesso a Maria De Filippi’

Michelle Hunziker e Belen Rodriguez ci anticipano una edizione di Striscia La Notizia ricca di spontaneità: Belen racconta "Maria De Filippi mi ha dato il permesso"

Belen a Striscia La Notizia con Michelle Hunziker 'Ho chiesto il permesso a Maria De Filippi'
Belen a Striscia La Notizia con Michelle Hunziker 'Ho chiesto il permesso a Maria De Filippi'

Quante volte abbiamo sentito che Belen Rodriguez sarebbe stata la nuova conduttrice di Striscia La Notizia? Tante, forse troppe le volte in cui i fan ci hanno sperato. Eppure questa volta non possiamo che crederci per davvero, perché dal 26 Settembre la showgirl siederà accanto a Michelle Hunziker per inaugurare la 29esima edizione del programma di satira prodotto da Antonio Ricci. L’atmosfera a Striscia La Notizia si farà ancora più divertente e frizzante? E’ quello che ovviamente spera la produzione, considerando che negli ultimi anni la presenza femminile sembra aver donato un’aria più moderna ed innovativa dal programma satirico di canale 5.

Michelle Hunziker e Belen Rodriguez ci anticipano una edizione di Striscia La Notizia ricca di spontaneità Belen racconta Maria De Filippi mi ha dato il permesso
Michelle Hunziker e Belen Rodriguez ci anticipano una edizione di Striscia La Notizia ricca di spontaneità Belen racconta Maria De Filippi mi ha dato il permesso

Ma Belen Rodrieguez si sa, è una tra le donne dello spettacolo più amate dalla madre di Mediaset Maria De Filippi. Proprio per questo, secondo quanto dichiarato dall’ex compagna di Stefano De Martino in una intervista di oggi a Tv Sorrisi e Canzoni, Belen avrebbe chiesto dapprima il permesso alla De Filippi per accettare l’invito a condurre con Michelle Hunziker la nuova edizione di Striscia La Notizia: «Diciamo che mi ha preso Maria e non mi dà più via. Fa anche rima! Le ho chiesto il permesso ed era contenta per me», ha detto rispondendo alla domanda sul perché questa collaborazione non è arrivata prima.

Gossip news  Uomini e Donne, anticipazioni trono gay news: Claudio Sona furioso con Francesco. Sarà il prossimo ad essere eliminato?

Tra Michelle e Belen è già intesa? «Andiamo così, all’avventura. Ma tanto mi affido a Michelle. All’inizio dirò soltanto “Buonasera” e lei tutto il resto», ironizza davanti ai microfoni Belen Rodriguez scherzando sulla nuova avventura alla conduzione di Striscia la Notizia. Più decisa invece Michelle: «La cosa bella di “Striscia” è che qui non ci sono errori: qui esiste solo essere come sei. Più sei te stessa e giochi, meglio è. Bisogna lasciarsi andare, come nella vita». Ci aspetta una nuova edizione dunque all’insegna della spontaneità e, perchè no, di qualche ‘papera’ in diretta? Una cosa è certa:la risata a Canale 5 non andrà più in vacanza.