Michelle Hunziker Instagram: elegante in aereo con ‘Trussardi’, ‘azzanniamo la giornata’

Un saluto ai fan dall'aereo. La bella Michelle è sempre carica di energia

Michelle Hunziker  ha nel cuore anche le fan tedesche, così oggi riserva a loro il suo saluto dal social Instagram e lo fa appunto in tedesco, aggiungendo i cuoricini. Sempre disponibile e sorridente, la bella conduttrice non trascura i suoi fan. Dall’aereo saluta tutti con un bel pensiero positivo. E scrive: “Un pensiero di grande Energia e positività per tutti voi!!! Vai che azzanniamo la giornata con forza! Vi abbraccio”.

Seduta in poltrona, in mise blu ed elegante, con rossetto rosso che si abbina alla borsa griffata Trussardi, in bella mostra, è intenta a chattare con il cellulare, mentre aspetta di volare. Chissà per quale meta. Impegnata nel lavoro, la vedremo di nuovo a ‘Striscia la notizia’ a partire da lunedì, ma anche impegnata nel sociale a difendere le donne, e ancora: sempre disponibile per le sue splendide figlie: Sole, Celeste e Aurora, per le quali è mamma e amica, con il marito Tomaso, che – come ha dichiarato – “sposerebbe ogni giorno”.

Con loro si è concessa le vacanze sulla splendida spiaggia della Versilia, ad eccezione di Aurora che le ha trascorse anche con Sara, la sua amica del cuore. Finite le vacanze, Michelle con loro passa ogni momento libero, in armonia e serenità. Ha uno splendido rapporto con la figlia Aurora, con la quale è stata protagonista nei giorni trascorsi di video divertenti, un botta e risposta tra le due sui social. La bella e simpatica conduttrice svizzera, naturalizzata italiana, è seguitissima dal suo pubblico, dalla televisione ai social network.